Z
Zio Name
Grinda e fatti Lucifer e Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopotutto in IS si può già alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrinda e fatti Lucifer e Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In IS si, dato che non ha NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDopotutto in IS si può già alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Incontrato solo io chi? Su 5 nemici 4 sono resistenti a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifO_O
penso l'abbia incontrato solo tu.
Tra l'altro è pure un dungeon relativamente corto. In due run non mi ha mai dato noie.
No Zio, già te l'ho detto! Sto troppo indietro nella tabella di marcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifGrinda e fatti Lucifer e Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
l'aumento di difficoltà inappropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIncontrato solo io chi?
Ma infatti finora è stato semplicissimo, e non mi ricordo che il party nella sua totalità sia mai morto!l'aumento di difficoltà inappropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu 100 persone, 99 ti diranno che hanno steamrollato il gioco usando solo le persona base(+ evoluzioni di philemon) e morendo tipo mai. Cosa che probabilmente ha il suo fondo di verità.
Ok, finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A Philemon gli ho tirato un bel pugno. Però poi non ho ben capito il fatto che io sia lui e lui sia me...? Cos'è, una Persona?
Dopo questo finale sono molto curioso di conoscere gli avvenimenti di Eternal Punishment... però prima di iniziarlo preferisco prendermi una piccola pausa.
[video=youtube;WiUZ-Taprow]The video shows the creative process that localization team went through when changing the sub-tite from Final to Apocalypse. However, even though the video is supposed to be satirical, I can’t help but imagine that this might be close to accurate.