Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tieni conto che l'anime arriva fino a metà del manga di GTO, che tra l'altro è un seguito di Shonan Junai Gumi.Era da anni che GTO mi incuriosiva così oggi ho visto il primo episodio dell'anime. La prima impressione è stata decisamente positiva, anche se mi sono un po' spaventato quando ho visto la durata del primo episodio :morris82:
Solo quello dura così tanto. L'anime non è malaccio ma taglia molte cose e come ha detto S1lent non copre tutto il manga, in finale infatti è piuttosto mehEra da anni che GTO mi incuriosiva così oggi ho visto il primo episodio dell'anime. La prima impressione è stata decisamente positiva, anche se mi sono un po' spaventato quando ho visto la durata del primo episodio :morris82:
Tratta tematiche diverse però Paradise Lost e lo fa in modo diverso, più esplicito. Poi è normale che il modus operandi di Eikichi sia simile. Nell'ultimo numero Uchihamada fa la parte del protagonista.Di Paradise Lost mi manca l'ultimo volume (intendo l'ultimo edito in Italia, in Giappone non so neanche a che punto è) ed è un more of the same di cui non si sentiva affatto il bisogno. Trovo più interessanti gli spin-off su Ryuji (tagliato dopo un volume) e Saejima, che almeno si discostano dal canovaccio di GTO.
Lo spinn off di Ryuji l'ho trovato abbastanza scialbo, sinceramente non mi è dispiaciuto tanto che sia stato tagliatoDi Paradise Lost mi manca l'ultimo volume (intendo l'ultimo edito in Italia, in Giappone non so neanche a che punto è) ed è un more of the same di cui non si sentiva affatto il bisogno. Trovo più interessanti gli spin-off su Ryuji (tagliato dopo un volume) e Saejima, che almeno si discostano dal canovaccio di GTO.
Tieni conto che l'anime arriva fino a metà del manga di GTO, che tra l'altro è un seguito di Shonan Junai Gumi.
Si sapevo che fosse un seguito di SJG. Prima o poi recupererò sia SJG che GTO manga, ma per ora vado di animeSolo quello dura così tanto. L'anime non è malaccio ma taglia molte cose e come ha detto S1lent non copre tutto il manga, in finale infatti è piuttosto meh
Vedrai il manga che vale 10 volte più dell'anime e prosegue, non finisce in modo snaturato come nell'anime.Ieri ho finito l'anime e Onizuka mi mancherà, almeno fin quando non inizierò il manga. E' stato davvero bello, divertente e cazzaro, ma anche pieno di messaggi importanti e di denuncia di situazioni che spesso accadono realmente. E' bellissimo vedere come Onizuka, con il suo carattere, la sua stupidità e il suo agire senza pensare, riesca a portare dalla sua parte uno dopo l'altro tutti gli alunni e in generale tutte le persone con cui entra in contatto. Alla fine è stato veramente un great teacher :morris82:
Allora, quello corrispondende all'anime si chiama solo GTO Great Teacher Onizuka.Ragazzi potreste indicarmi, per favore, il manga corrispondente alla storia originale (quella che poi sarebbe, più o meno, l'anime)? Volevo recuperarlo ma tra la storia principale, spin off e cavoli vari, ho paura di sbagliare ad acquistare![]()
Si, perchè 12 sono doppi, mentre l'ultimo è singolo.Scusate ma il Big deluxe Box che include 13 volumi sarebbe la serie capostipite che, in origine, comprendeva 25 albi?
Grazie!Si, perchè 12 sono doppi, mentre l'ultimo è singolo.