Allora abbiamo avuto la stessa impressione

non so se sia peggio la Takeuchi o Yoko Matsushita (autrice di "Yami no Matsuei) che ho letto aver litigato con chiunque, ha addirittura denunciato una sua fan! (causa poi persa...). Che caratterino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono daccordo con te, Sailor Moon era senz'altro una manga grazioso con delle idee carine, ma se ha avuto un tale successo si deve alla Toei e anche alla Kodansha (ho letto che molte idee sulla serie le si devono anche ai redattori della casa editrice) che lo hanno fatto diventare un fenomeno di costume. Infatti nessun'altra opera della Takeuchi ha avuto così tanto successo, anche Tokimeka era carino (anche se non eccezionale).
Kuragehime te lo stra-consiglio! Mi piace tantissimo, anche se ti capisco che hai dubbi di comprare un'opera ancora in corso di pubblicazione. Comunque, dai un occhiatina all'anime
Ho dovuto cancellare una frase dal tuo messaggio, essendo un opera edita in Italia... è vietato dal regolamento del forum parlare di scan per opere edite da noi.
Setona Mizushiro la conosci? Le sue opere sono... indefinibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissime e secondo me non classificabili in un solo genere! Odio la Ronin che ha mollato "Black Rose Alice" a metà :tragic::tragic::tragic: