Cosa c'è di nuovo?

Nindies Shovel Knight (Saga)

Shovel Knight (Saga)
Una strega malefica. Un'innamorata rapita. Una marea di nemici. Cosa manca? Un minuscolo cavaliere con un'enorme spada in mano, naturalmente! Benvenuto su Shovel Knight. Vesti i panni del piccolo guerriero per difendere il codice di Shovelry, colpisci senza pietà e scava instancabilmente! Prendi il controllo del tuo ShovelBlade per sbarazzarti dei nemici in questa avventura 2D old style, completa di grafica a 8-bit e con una colonna sonora chiptune. Affronterai The Order of No Quarter, otto malvagi cavalieri responsabili del rapimento del tuo amore perduto. Lancia fendenti e sferra colpi man mano che ti fai strada nella terra, potenzia le tue armi e la tua armatura scavando alla ricerca di un tesoro e riporta alla luce reliquie per potenziare le tue abilità da escavatore. Man mano che vai avanti, i livelli del mondo possono essere affrontati in vari modi.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Yacht Club Games

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,439
Reazioni
569
Medaglie
6
oh son belli una cifra

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
quello del video era sotto l'effetto degli amiibo :rickds::rickds::rickds::rickds:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
tornassero a fare amv invece di questi spot :asd:

---Aggiornamento---






 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
[video=youtube;7nem-8YeAEw]



 
Ultima modifica da un moderatore:

FGPack_Gaming

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
3,244
Reazioni
39
Devo giocare la campagna di Specter e di King, probabilmente se mettono il prezzo giusto (per esempio al Cyber Monday quando sarà) potrei prendere la versione completa e rigiocare Shovel e Plague :ahsisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
recorde.jpg



-------Aggiornamento------




 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
In questi giorni ho riperso in mano il gioco, ho voluto farmi prima un paio di livelli con Shovel per vedere quante differenze c'erano con l'espansione di Spectre Kinght (lo so, sono in ritardo nel giocarla :asd:) e devo dire che in alcune aree il level design lo ricordavo migliore, ma, la "nuova" avventura è proprio tre spanne sopra all'avventura originale. Spectre è molto divertente da usare e la sua storia è davvero intrigante, ormai sono arrivato alle battute finali e devo dire che mi ha sorpreso in positivo questa nuova storia

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
In questi giorni ho riperso in mano il gioco, ho voluto farmi prima un paio di livelli con Shovel per vedere quante differenze c'erano con l'espansione di Spectre Kinght (lo so, sono in ritardo nel giocarla :asd:) e devo dire che in alcune aree il level design lo ricordavo migliore, ma, la "nuova" avventura è proprio tre spanne sopra all'avventura originale. Spectre è molto divertente da usare e la sua storia è davvero intrigante, ormai sono arrivato alle battute finali e devo dire che mi ha sorpreso in positivo questa nuova storia
Eh,Shovel Knight é stato un crescendo di qualità tra plague e spectre, io sono hyppato per il King Knight che é il mio preferito :sisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
E si, pensa che lo presi su 3ds anni fa in sconto ed ero anche tentato di prenderlo su Switch, dopo avevano fatto la scelta di aumentare il prezzo proprio durante il lancio della nuova console, così avevo rimandato l'acquisto, un paio di giorni lo ricomprai, visto che probabilmente farò anche partite in multiplayer con un amico, e dopo aver giocato la campagna di Spectre ho capito il perchè di questa scelta, un po' mi dispiace per Plague che gli è toccato poco a livello di modifiche nell'avventura :tristenev:

Però si, anche il level design è migliorato notevolmente, ho fatto una run con Shovel e devo dire che in alcuni punti ho trovato che le mie morti potevano essere evitate con un posizionamento migliore dei nemici.

Eh,Shovel Knight é stato un crescendo di qualità tra plague e spectre, io sono hyppato per il King Knight che é il mio preferito
I miei preferiti sono Spectre e Plague, per cui se li sono già giocati (:asd:) però sono molto curioso per King, immagino che la sua avventura sarà un sequel :morristend:

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Mi ricorda che ancora devo giocare sto capolavoro.  :bruniii:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
io lo volevo a prezzo minore ma più ho aspettato più è aumentato, ormai è una questione di principio :sard:

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
io ce l'ho retail per wiiu, speriamo che l'ultimo aggiornamento non arrivi dopo 7 anni rispetto alle altre console :dsax:  

più che altro non vorrei farmi sfuggire per nulla al mondo i 3 amiibo di plague, specter e king, se qualcuno vede i preorder mi tagghi pls :bip:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Ce l'ho su 3DS però non l'ho finito, penso di essere arrivato almeno a metà.

Ora questo sconto del 50% di Treasure Trove mi sta invogliando a riprenderlo su Switch. In fondo tranne il main game tutti gli altri dlc sono nuovi per me...

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Lo sto giocando ora, molto carino anche se devo dire che a volte mi sembra un po' legnosetto lo Shovel Knight, ma sarà questione di pratica. 

Figata poter cambiare sesso ai personaggi.  :asd:

 
Top