Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh,Shovel Knight é stato un crescendo di qualità tra plague e spectre, io sono hyppato per il King Knight che é il mio preferitoIn questi giorni ho riperso in mano il gioco, ho voluto farmi prima un paio di livelli con Shovel per vedere quante differenze c'erano con l'espansione di Spectre Kinght (lo so, sono in ritardo nel giocarla) e devo dire che in alcune aree il level design lo ricordavo migliore, ma, la "nuova" avventura è proprio tre spanne sopra all'avventura originale. Spectre è molto divertente da usare e la sua storia è davvero intrigante, ormai sono arrivato alle battute finali e devo dire che mi ha sorpreso in positivo questa nuova storia
I miei preferiti sono Spectre e Plague, per cui se li sono già giocati (Eh,Shovel Knight é stato un crescendo di qualità tra plague e spectre, io sono hyppato per il King Knight che é il mio preferito
o questo o la versione retail ormaiio lo volevo a prezzo minore ma più ho aspettato più è aumentato, ormai è una questione di principio![]()
io lo comprai su WiiU, qui aspetto il retail, sperando che abbia tutto dentroo questo o la versione retail ormai