Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi mancano 2 livelli...cmq è diventato troppo frustrante per me...so passati gli anni 80 e nn ho voglia di bestemmiare troppo dietro un gioco :asd:
me li farò con calma e poi passo all'espansione :ahsisi:
strano però che ti dia tanti problemi..

come attacchi usa quello saltando con la pala verso il basso, in questo modo fai stragi.. usa anche le cure ecc.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

L'ultima espansione ,quella di specter, è veramente bella.

Erano secoli che volevo prenderlo ma per un motivo o un altro mai fatto. Lo sto trovando semplicemente meraviglioso. Difficile al punto giusto ed ha stile da vendere

I personaggi vari poi mi fanno impazzire :asd:

Finito specter of torment. Che dire, bellissimo come shovel knight. Ora mi tocca giocare plague of shadow anche se non mi piacciono le meccaniche

dubito che l'inserimento di un codice che cambia la cromatura sia qualcosa di non previsto

c'è anche la versione RED che differisce solo per il colore.

in pratica introduce il tipo di salt-arrampicata di MegaMan e funziona solo con l'ultimo titolo di Shovel (Specter appunto):

blu:

C&MVRKHNT

red:

S&CBHR

:asd:

scoivello.jpg

finalmente :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine per il mare ho recuperato questo titolone...ho preso il pacchetto da 25 euro, ora non avendolo mai giocato in che ordine mi consigliate di affrontare le 3 campagne?

Non l'ho mai preso retail, su Switch uscirà solo DD? Perché ormai aspetto la versione più completa, dato che ne hanno fatte 10'000

Non l'ho mai preso retail, su Switch uscirà solo DD? Perché ormai aspetto la versione più completa, dato che ne hanno fatte 10'000
Secondo me uscirà la versione completa quando hanno finito con gli aggiornamenti, per cui direi l'anno prossimo :ahsisi:

Secondo me uscirà la versione completa quando hanno finito con gli aggiornamenti, per cui direi l'anno prossimo :ahsisi:
Quindi questo potrebbe essere la versione completa? Ormai sono anni che spammano DLC a manetta :rickds:

avrei preferito uno scontone piuttosto di questo allungamento eterno ma vabbè posso attendere :morris82:

Quindi questo potrebbe essere la versione completa? Ormai sono anni che spammano DLC a manetta :rickds:
Il problema con Shovel Knight è che con il loro sistema di inserimento contenuti più tardi compri più spendi.

Io non ho ancora preso il gioco ma è da quando stava 15 euro su PS4 che aspetto uno sconto e ora ne costa 25.

Se questo nuovo contenuto seguirà i precedenti conviene prenderlo il prima possibile perché è facile che poi piazzino la completa in dd a 30 euro

La situazione sta sfuggendo di mano :rickds:

Nuovi Amiibo :asd:

[video=youtube_share;X91dsHGGHwY]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro