Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quì nella zona di gestione dati mi segna solo 305mbOooh, finalmente![]()
Quindi @Malox a quanto ammonta tutto il file size di tutte le espansioni e aggiornamenti su Wii U, partendo dalla copia fisica?
Per Specter + King + Showdown (plague credo sia già su disco)? Sticazzi, ottimoquì nella zona di gestione dati mi segna solo 305mb![]()
UppeteMa l'edizione fisica di Treasure Trove non sarebbe dovuta uscire martedì?
a dir la verità sì, io avevo letto solo di quella ps4 rimandata a early 2020Uppete![]()
A me è sembrato proprio il contrario, King of cards ha i livelli migliori assieme a quella di Specter imho, e poi mi piacciono le interazioni tra pg, secondo me hanno fatto un gran bel lavoro anche lato storiaComunque a me la campagna di King Knight sta un po' deludendo, a livello di storia non ha la stessa carica di Plague e Specter e vedo troppo riciclo, dalle musiche (che sono le stesse di Spectre per la maggior parte) alle idee dei singoli livelli, il moveset base di King ricorda quello di Shovel per cui al momento non ho visto meccaniche nuove nuove, se non qualcosina in un livello ma alla fine non era niente di che.
Del Jostus non mi piace che se perdi ti rubano la carta, anche perchè puoi tranquillamente chiudere il gioco per impedire ciò, per cui alla fine risulta solo tediosa la sconfitta![]()
Ma infatti mica ho trovato il level design brutto... ho solo detto che secondo me si differenzia troppo poco da Shovel Knight, mi sa molto di già visto al momento, purtroppo...A me è sembrato proprio il contrario, King of cards ha i livelli migliori assieme a quella di Specter imho, e poi mi piacciono le interazioni tra pg, secondo me hanno fatto un gran bel lavoro anche lato storia
Spoiler finale
Speriamo in un prossimo progetto perché hanno creato un universo davvero bello, i cavalieri a conti fatti sono i maverick di megaman fatti meglio ed ormai mi sono affezionato a tuttiUn po' mi dispiace per come finisce, per chiudere il cerchio doveva andare per forza così e penso che chiunque odierà il king knight dopo quello che ha fatto, però il finale con shovel che entra nella stanza e dissolvenza è bellissimo, finisce dove è iniziata l'avventura
menzione d'onore per joustus che sembra una palla all'inizio, ma è davvero un gioco divertente andando avanti, è quasi un gioco nel gioco praticamente![]()
Io andrei con i colori principali dei vari cavalieriIntanto tra qualche giorno mi stampo in resina tutti i cavalieri, fanculo gli amiibo, secondo voi che colore andrebbe preso? Grigio? Qualcosa di colorato trasparente?
È OT pesante ma pe stampanti in resina ti aprono un mondo per quanto riguarda le statuette![]()
A cura di Paolo Sirio
Yacht Club Game ha annunciato Shovel Knight Pocket Dungeon nel corso del suo livestream Yacht Club Game Presents.
Il gioco è un mix di The Legend of Zelda e Candy Crush, ed include elementi roguelike con una visuale dall’alto e numerosi dungeon.
Pocket Dungeon sta venendo sviluppato in collaborazione con lo studio indie VINE e prevede che si esplorino dungeon eliminando ondate di nemici che cadranno sulle ambientazioni come blocchi di un puzzle.
Shovel Knight, e sembra ci saranno altri personaggi giocabili, li dovrà eliminare colpendoli e potrà concatenare gli attacchi quando si imbatterà in nemici simili.
Ci sarà una story mode completa, in cui ottenere power up e pezzi d’equipaggiamento, ma anche una modalità competitiva per due giocatori.
Ragazzi ma Shovel knight Treasure Trove merita? Sono 4 espansioni ma da quanto ho capito sono delle varianti..non vorrei siano tutte un qualcosa di già visto.. in ogni caso vale 25 euro?