Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
durante i livelli si troveranno dei forzieri pieni di oro e gemme, che fungeranno da checkpoint...

nel senso che se li apri il checkpoint si annulla e si perde il diritto a ripartire da quel punto, diabolico è dire poco :gix:

Peccato per la durata, mi aspettavo un "open world 2D" con tantissime ore di gioco, in giro si dice tra le 5 e le 6 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato per la durata, mi aspettavo un "open world 2D" con tantissime ore di gioco, in giro si dice tra le 5 e le 6 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mille :rickds:

Già 5/6 è tanta roba

questa non l'ho mica capita sai, guarda che sta roba non è un giochino da 4 soldi eh, fai molta attenzione, c'è grande cura dietro e design ricercato, un sacco di boss e contenuti che verranno aggiunti nel tempose aspettare significa ritrovarsi un prodotto più soddisfacente io aspetto sempre volentieri, qui nessuno resta con le mani in mano nel frattempo ti giochi qualcos'altro

come quando io mi lamento che le cause, soprattutto in Tribunale, durano troppo, ma se continuo ad instaurarne creo un ciclo e mentre aspetto che finisca una, un'altra ne metto in circolo e ogni tanto mi capita di leggere qualche sentenza :gix:

:
Io che sono un amante dei giochi 8 bit. non ho mai detto che questo e' un giochino, però' ci vuole anche un po' di rispetto per noi acquirenti.

Se il gioco ha bisogno di tempo per essere sviluppato non fai credere che uscirà' a breve solo per creare Hype inutilmente, io pensavo che fosse anche saltato tutto il progetto.

Ora mi fa piacere la notizia che probabilmente uscirà' a breve, però' un po' di coerenza

Il gioco è uscito nell'Eshop Usa già da ieri su WiiU, 3DS e PC...in quello Europeo credo sia solo questione di giorni...tra l'altro, credo di aver già visto un banner nell'Eshop dove poterlo già mettere in "wishlist"...controllate un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;89qsN44Yo-Q]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Su Bandcamp trovate l'intera OST e anche un album arrangiato da vari special guest (tra cui Manami Matsumae aka MegaMan1).

Si possono comprare nominando prezzo assolutamente libero...questo vuol dire che potete decidere di pagare 0,00$ e scaricarli gratis.

Ma so che non lo farete, vero? :pffs: Almeno un dollarozzo magari droppateglielo, merita parecchio (Hyper Camelot dell'album arrangiato poi :o).

Hanno trovato un bug, fate attenzione

Ultima modifica da un moderatore:

16444_home.jpg

Recensione Disponibile per Shovel Knight

La

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16444/shovel-knight.aspxhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16444/shovel-knight.aspxRecensione
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16444/shovel-knight.aspx

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16444/shovel-knight.aspx

su Shovel Knight a cura di

Aligi Comandini (

Pregianza

)

ha premiato con un

8,5

l'ultima fatica

Yacht Club Games

.

Le

Informazioni

:

Genere:

Platform

Sviluppatore:

Yatcht Club Games

Lingua:

Italiano

Prezzo:

14,99€

Data uscita:

TBA 2014 EU

46638888.png
Tr

a i

Pro

:

- Gameplay solidissimo che rimescola elementi dei grandi classici

- Musiche estremamente ispirate e stile da vendere

- Livello di sfida elevato ma mai ingiusto

- Contenuti aggiuntivi in arrivo, gratis

5wfxxWA.png
Tra i

Contro

:

- Piuttosto breve

- Non reinventa nulla

368.gif

Commento Finale

:

Per creare un titolo come Shovel Knight è necessario un amore sconfinato per i grandi classici dell'era NES, oltre a una comprensione assoluta delle loro meccaniche. L'opera di Yacht Club Games è un omaggio di qualità elevatissima, che non reinventa nulla ma rimescola il meglio dei capolavori del passato alla grande e vanta un gameplay dalla solidità invidiabile. In parole povere, è l'ennesimo indie da non farsi scappare. Nostalgici o no, fateci un pensierino.

Finalmente è uscito, lo aspettavo da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

come quando io mi lamento che le cause, soprattutto in Tribunale, durano troppo, ma se continuo ad instaurarne creo un ciclo e mentre aspetto che finisca una, un'altra ne metto in circolo e ogni tanto mi capita di leggere qualche sentenza :gix:
Lol :rickds:

Sempre detto che da grande voglio diventare come Charlie, un avvocato nintendaro :sasa:

Letta ora la rece di spazio:sisi:

È una chicca assolutamente imperdibile per chi ha vissuto l'era 8-16 bit. Mio al più presto

Letta ora la rece di spazio:sisi:
È una chicca assolutamente imperdibile per chi ha vissuto l'era 8-16 bit. Mio al più presto
ti devi leggere quella di NL, in particolare quella della versione 3DS, ti uccide proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi prende male lo compro sia per 3DS che per WiiU, cross-buy o non cross-buy. :morris82:

Se mi prende male lo compro sia per 3DS che per WiiU, cross-buy o non cross-buy. :morris82:

Ecco infatti mi piacerebbe acquisire questa informazione. Sarebbe determinante per l'acquisto sia il cross-buy che il cross-save.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro