Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lo sto installando! Alla fine il fatto che abbiano allungato il Nintendo Premium mi ha fatto optare per Wii U!Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Oggi lo prendo,per WiiU almeno scattano altri 5€ di bonus del WiiU Premium e poi chissà quando ricapitarà un'altro scontarello.
Me lo giocherò una volta terminato YS alternandolo al Capitano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A regola dovrebbero scalarmeli, almeno spero, diversamente preferirei prenderlo su 3DS.
Cmq vi faccio sapere, nel caso chiederò spiegazioni al mitico Lucianone dell'Assistenza Ninty Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scade il 31/03, almeno sul sito c'è scritto così.
A regola dovrebbero scalarmeli, almeno spero, diversamente preferirei prenderlo su 3DS.
Cmq vi faccio sapere, nel caso chiederò spiegazioni al mitico Lucianone dell'Assistenza Ninty Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, nello screen postato sopra si parla solo della possibilità di scambiare i punti per il credito, non di riceverli con gli acquisti. Si potevano ricevere punti solo entro il 2014, come è scritto chiaramente nel sito stesso, N.Revolution ha pure confermato sopra.
Assolutamente no, nello screen postato sopra si parla solo della possibilità di scambiare i punti per il credito, non di riceverli con gli acquisti. Si potevano ricevere punti solo entro il 2014, come è scritto chiaramente nel sito stesso, N.Revolution ha pure confermato sopra.
Io lo davo per scontato che avendo prolungato il programma fino al 01/04 si possero sia scambiare che ricevere.
Quindi se ho 380 pt accumulati, al 31/12, ergo me ne mancherebbero circa 120 per arrivare al buono da 5€, non ci faccio nulla?
Peccato.
EDIT
Ok tutto chiaro copio/incollo dal sito:
Nota: La data ultima entro cui puoi accumulare punti per il programma Nintendo Network Premium è il 31 dicembre 2014. Solo gli acquisti e i codici download usati nel Nintendo eShop di Wii U prima del 31 dicembre 2014 sono validi per questa promozione. Il termine ultimo per scambiare i tuoi punti con un codice di attivazione è il 31 marzo 2015.
Finito, titolo favoloso, centra in pieno l'obbiettivo (nostalgia nostalgia canaglia) .
Per chiunque voglia farsi un'idea, rimando al commento di Golden qualche pagina addietro che fotografa perfettamente ciò che ha da offrire la produzione e le fonti d'ispirazione più evidenti.
Non lo consiglio a tutti ad occhi chiusi, ma se avete voglia di fare un tuffo nel passato ed i vecchi classici ormai li conoscete a memoria son 15€ ben spesi.
Ho iniziato pure il New Game Plus da quanto mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Danni raddoppiati e due checkpoint per livello (uno a metà e l'altro prima del boss).
Sepoffà dai.
Personalmente se dovessi fare due appunti al titolo direi un miglior bilanciamento di alcune reliquie , quella che non fa subire danni per alcuni secondi potendola attivare anche nel bel mezzo del salto è abbastanza Op in combo con l'amatura che non ti fà fare il saltello indietro quando colpito, ti toglie dalla maggior parte delle situazioni intricate senza troppo sbattimento.
La seconda cosa da sistemare è il danno dei boss troppo basso, lì avrei gradito un pò più di cattiveria,non è richiesta grande pulizia nell'affrontarli soprattutto da metà gioco in avanti in cui arrivate con l'energia al massimo e le solite reliquie a farvi da salvagente.
Anyway. 8,5
Voglio uno Shovel 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho iniziato pure il New Game Plus da quanto mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Danni raddoppiati e due checkpoint per livello (uno a metà e l'altro prima del boss).
Sepoffà dai.
Personalmente se dovessi fare due appunti al titolo direi un miglior bilanciamento di alcune reliquie , quella che non fa subito danni potendola attivare anche nel bel mezzo del salto è abbastanza Op in combo con l'amatura che non ti fà fare il saltello indietro quando colpito e ti toglie dalla maggior parte delle situazioni intricate senza troppo sbattimento.
La seconda cosa da sistemare è il danno dei boss troppo basso, lì avrei gradito un pò più di cattiveria non è richiesta grande pulizia nell'affrontarli soprattutto da metà gioco in avanti in cui arrivate con l'energia al massimo e le solite reliquie a farvi da salvagente.
Anyway. 8,5
Voglio uno Shovel 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E,in generale,non è difficile come credevo.Innegabile,però,che non me lo aspettavo nemmeno così BELLO.BELLO,BELLO,
BELLO,SPLENDIDO.
Tre cose:
-Stile: non è per nulla limitante lo stile pixeloso,anzi.Pure le ambientazioni più diverse(da fabbricone a castelli) sono tenute insieme da una direzione artistica favolosa e in particolare da scelte cromatiche sgargianti(es. l'aurora nel livello innevato o l'alba quando si incontra il cavaliere che usa l'elettricità)
-Level design: gustoso,delizioso ed elaborato ma mai 'pesante'.
-Musiche.Rendono ogni salto più bello.
Inoltre,come non fare un plauso al Boss del mondo meccanico?
una delle cose più belle degli ultimi anni e uno dei migliori boss dei Metroidvania.Uau.
Sinceramente consiglio una seconda run (personalmente avrei inserito questa modalità selezionabile da subito come livello di difficoltà aggiuntivo ma tant'è) , il gioco acquista ancora più spessore ed il livello di sfida non arriva mai alla frustrazione una volta sbloccati tutti gli item e reliquie.
Giudice ma io l'ho detto di giocarlo senza potenziarsi troppo gli HP. Altrimenti i Boss li puoi affrontare semplicemente spammando il tasto attacca andandoci addosso, visto che muoiono prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giudice ma io l'ho detto di giocarlo senza potenziarsi troppo gli HP. Altrimenti i Boss li puoi affrontare semplicemente spammando il tasto attacca andandoci addosso, visto che muoiono prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì son d'accordo, ma chiaramente è un limite che deve autoimporsi il giocatore, purtroppo.
E cmq anche con quello hai due calici di energia sfruttabili volendo.
A dirla tutta meglio non alzare troppo neppure la magia visto il basso costo della reliquia che ti rende intoccabile per alcuni secondi basta spammare quella per avere la meglio pure con poca energia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma un pò di problemini di bilanciamento ci sono da sto punto di vista.
Il contatore racconta che ci ho impiegato 8 ore circa,ma a me è sembrato una manciata di secondi:così intenso e piacevole.
Il level design è sopraffino,intelligente e non diventa mai stantio o ripetitivo.
I Boss sono bellissimi anche se,purtroppo,tutti piuttosto semplici da sconfiggere.
Infatti,come dicevo,l'unico neo imputabile al prodotto è la difficoltà che,peraltro,mi aspettavo alta e alta assolutamente non è.
Ci si può facilmente potenziare bene e,in generale,beccare o comprare anche solo una metà degli oggetti fa faticare ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo decidere se cimentarmi nel NG+.
intanto vi chiedo,visto che ho mancato una reliquia,
Dove si trova la reliquia che permette di 'volare' nella zona innevata segreta presente sulla mappa? ;p