Sephirotgame
Pratico
- Iscritto dal
- 25 Ago 2005
- Reazioni
- 0
mi consigliate un buon programma per individuare ed eventualmente rimuovere trojan?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T'avevo già risposto l'altra volta, non so se hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Cmq io uso free:come antivirus uso nod32, però mi servirebbe anche qualcosa di buono contro gli spyware!cosa mi consigliate?
Ma perchè sarebbero inutili i firewall? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAntivirus: nod32, avast proSpyware: spybot, ad-aware
Firewall: inutili
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataQuali sono i migliori antivirus?
Poi un'altra domanda
è giusto che i creatori di virus creano anche gli antivirus a pagamento
loro ci infettano gratuitamente e poi noi dobbiamo pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
io uso avg la versione gratis ovviamenteQuali sono i migliori antivirus?
Poi un'altra domanda
è giusto che i creatori di virus creano anche gli antivirus a pagamento
loro ci infettano gratuitamente e poi noi dobbiamo pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
pessimo e invasivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifkaspersky