Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
up... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngproblema problemone...
ho fatto un periodo di prova per testare nod32 ma siccome non ne ero soddisfatto una settimana fa l'ho tolto e ho rimesso kiv 6...
ora, da una settimana a questa parte continua incessante ad aprirsi questo popup di errore che mi chiude ogni applicazione che cerco di aprire e ogni volta sono bestemmie greche per aprire anche solo firefox o photoshop...
l'errore in questione è questo:
![]()
premetto che non vorrei formattare...
ho anche già provato a disinstallare e reinstallare kiv ma nada...
ci ho provato... ma torna sempre... l'unica mia salvezza sarà registry mechanic fra qualche minuto, sempre se riesco ad installarlo visto che quel robo blocca qualsiasi applicazione... se poi lui non ce la fa mi resterà solo il format se qualcuno non ha altre idee...Trovare il modo di eliminare all'avvio il dwwin.exe e capire che roba è?
ci ho provato... ma torna sempre... l'unica mia salvezza sarà registry mechanic fra qualche minuto, sempre se riesco ad installarlo visto che quel robo blocca qualsiasi applicazione... se poi lui non ce la fa mi resterà solo il format se qualcuno non ha altre idee...![]()
ripristina i file di win? intendi un backup? se inentendi quello già provato... ormai quel dwin ecc me lo sogno anche di notte insieme al rumore che fa... ******* miseria... che nervoso...No asp. Se pensi di fare il formattone ripristina i file di Win prima. così vedi se il prob è risolto( ho come l impressione che tu l abbia pensato prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
ripristina i file di win? intendi un backup? se inentendi quello già provato... ormai quel dwin ecc me lo sogno anche di notte insieme al rumore che fa... ******* miseria... che nervoso...![]()
Hai molto nella C:? mhh questo dwin è un file che si trova facilmente sfogliando nelle cartelle?
qui c'è + o - il tuo stesso problema ma non è che diano proprio una soluzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifhttp://forum.swzone.it/showthread.php?t=78175&page=2
cmq dwwin.exe è un file di Dr Watson e dovrebbe trovarsi in Windows/System32
è quello che controlla gli errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... per esempio se fai esegui > drwatson fa un controllo se ci sn erroriChi è Dr Watson?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
è quello che controlla gli errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... per esempio se fai esegui > drwatson fa un controllo se ci sn errori
è un dottorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho letto grazie mille ma credo che sia veramente dura risolverlo... provero a fare come mi hai detto nel pm...
modalità niente... unistaller sto scaricando smartyunistaller, è il primo che ho trovato... spero funzioni bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmodalità provvisoria?gli "unistaller"?
modalità niente... unistaller sto scaricando smartyunistaller, è il primo che ho trovato... spero funzioni bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif