Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
problema problemone...

ho fatto un periodo di prova per testare nod32 ma siccome non ne ero soddisfatto una settimana fa l'ho tolto e ho rimesso kiv 6...

ora, da una settimana a questa parte continua incessante ad aprirsi questo popup di errore che mi chiude ogni applicazione che cerco di aprire e ogni volta sono bestemmie greche per aprire anche solo firefox o photoshop...

l'errore in questione è questo:

errorelb2.jpg

premetto che non vorrei formattare...

ho anche già provato a disinstallare e reinstallare kiv ma nada...

kaspersky e le sue cazzate

Buongiorno! ^__^ Fino ad oggi kaspersky ha sempre funzionato meravigliosamente... quando ha deciso che per andare su qualsiasi sito internet e che per usare icq [msn no, quello ha problemi suoi.. -__-] lo devo disattivare. Perchè fa così? Anche se abbasso la protezione comunque quando è attivo non mi fa fare niente!! E fino ad oggi non aveva mai creato problemi di questo tipo.. ç__ç Qualcuno mi aiuti, altrimenti impazzirò!!

problema problemone...
ho fatto un periodo di prova per testare nod32 ma siccome non ne ero soddisfatto una settimana fa l'ho tolto e ho rimesso kiv 6...

ora, da una settimana a questa parte continua incessante ad aprirsi questo popup di errore che mi chiude ogni applicazione che cerco di aprire e ogni volta sono bestemmie greche per aprire anche solo firefox o photoshop...

l'errore in questione è questo:

errorelb2.jpg

premetto che non vorrei formattare...

ho anche già provato a disinstallare e reinstallare kiv ma nada...
up... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Trovare il modo di eliminare all'avvio il dwwin.exe e capire che roba è?
ci ho provato... ma torna sempre... l'unica mia salvezza sarà registry mechanic fra qualche minuto, sempre se riesco ad installarlo visto che quel robo blocca qualsiasi applicazione... se poi lui non ce la fa mi resterà solo il format se qualcuno non ha altre idee...:cry2:

ci ho provato... ma torna sempre... l'unica mia salvezza sarà registry mechanic fra qualche minuto, sempre se riesco ad installarlo visto che quel robo blocca qualsiasi applicazione... se poi lui non ce la fa mi resterà solo il format se qualcuno non ha altre idee...:cry2:

No asp. Se pensi di fare il formattone ripristina i file di Win prima. così vedi se il prob è risolto;) ( ho come l impressione che tu l abbia pensato prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

No asp. Se pensi di fare il formattone ripristina i file di Win prima. così vedi se il prob è risolto;) ( ho come l impressione che tu l abbia pensato prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
ripristina i file di win? intendi un backup? se inentendi quello già provato... ormai quel dwin ecc me lo sogno anche di notte insieme al rumore che fa... ******* miseria... che nervoso...:bah!:

ripristina i file di win? intendi un backup? se inentendi quello già provato... ormai quel dwin ecc me lo sogno anche di notte insieme al rumore che fa... ******* miseria... che nervoso...:bah!:

Hai molto nella C:? mhh questo dwin è un file che si trova facilmente sfogliando nelle cartelle?

Hai molto nella C:? mhh questo dwin è un file che si trova facilmente sfogliando nelle cartelle?

nella c ho 74 giga di applicazioni :bah!:

non si trova sfogliando nelle cartelle, il mio dubbio era che fosse un errore di registro ma registry mechanic non ha risolto quindi lo escludo al 90%...

virus non è perchè ho scansionato con kasper, nod, f-secure e antivir ma nada..

antispy nemmeno perchè ho scansionato con spysweeper, spybot, adware, spydoctor e xoftspy ma non hanno trovato niente...

grazie a *** ho tutte i rar con gli installer delle applicazioni e tutti i miei file sono negli altri 3 hd quindi non perderei niente fondalmentalmente...

solo lo scazzo di perdere una settimana per reinstallare tutto e reimpostare ogni software ad doc...:cry2:

Chi è Dr Watson?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
è quello che controlla gli errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... per esempio se fai esegui > drwatson fa un controllo se ci sn errori

è un dottorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è quello che controlla gli errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... per esempio se fai esegui > drwatson fa un controllo se ci sn errori
è un dottorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' così interessante che mi pare inutile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma mi dice in 1 secondo se ci sono errori...mah!

Linus c'è pm per te

ho letto grazie mille ma credo che sia veramente dura risolverlo... provero a fare come mi hai detto nel pm...

ho letto grazie mille ma credo che sia veramente dura risolverlo... provero a fare come mi hai detto nel pm...

ok, ho scoperto che il conflitto è causato da kaspersky... allora faccio per rimuoverlo tramite installazione applicazioni da pannello di controllo e magia mi appare quest'errore...

ora ditemi voi come porca ***** posso togliere kasper così mi installo f-secure...

errore2sk3.jpg

modalità provvisoria?gli "unistaller"?
modalità niente... unistaller sto scaricando smartyunistaller, è il primo che ho trovato... spero funzioni bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

modalità niente... unistaller sto scaricando smartyunistaller, è il primo che ho trovato... spero funzioni bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

nada, kaspersky non c'è più ne in installazione applicazione ne in smartyinstaller siccome ho fatto la rimozione forzata... ma lui imperterrito rimane nel mio pc e non si fa eliminare e continua a "proteggermi"...

AIUTO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro