Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Virus vengono creati 9/su10 per farsi una reputazione nell'ambiente....Ci sono hack e Hack....gli hacker migliori,sono al servizio delle multinazionali o lavorano su commissione..proprio per la sicurezza.Se vuoi una cosa fatta bene,la decvi far testare da chi sarebbe in grado di violarla.

Un mezzo genio della matematica..che si era iscritto all'universita' qui a Como...era finito dentro proprio perchè grazie alui hanno fatto un colpo da svariati milioni...Lo hanno fatto uscire quasi subito e chi ha spianato la strada gli ha anche offerto il lavoro adeguato.

Comunque tornando On...il Norton internet security sembra buono e "molto" meno invasivo e pesante dei suoi predecessori..A parita' di prezzo,visto che son tutti livellati..lo consiglio.

Purtroppo di antivirus ottimi gratis non se ne trovano quasi più perchè le grandi aziende si sn ben coperte dalle key pirate e quindi la migliore cosa è comprarne uno nuovo e che protegga bene il pc come un Panda(buonissimo e leggero),Norton,Kaspersky ecc..

Si va beh siam arrivati al delirio più totale.. Dire k norton, avira, kaspersky, avh e panda sopratutto son buoni antivirus è una blasfemia -_-

Il migliore antivirus sta nel non usare il pc, ogni antivirus troverà qualcosa k un'altro non trova..

Per il resto i migliori rimangon avast pro e nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq c'è il topic ufficiale, bucch mi deludi k non hai ancora unito/chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

nn sapevo dove scriverlo...cmq nei programmi in avvio automatico ho groovemonitor e adobe reader speed launcher....posso toglierli o servono a qualcosa??

Il primo non so cosa sia, il secondo toglilo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

groovemonitor disattivalo,ha uno spreco oneroso di risorse assurdo.

ha a che fare con office,ma non ti serve a niente alla fine.

a me capita che quando chiudo la finestra di facebook, mi si aprono oltre 50 pagine identiche a quella di facebook appena chiusa, e non c'è modo di fermarlo finchè non riesco ad ravviarlo, o aprendo altri file bloccando con Non Risponde

perchè ?

EDIT

malgrado abbia meno di un anno il mio notebook, l'accensione è troppo lenta !!

mi hanno detto che dipende da questi :

http://www.2shared.com/file/4546585/e1f9cff7/ses.html

ma cosa cancello per velocizzarlo?

Bravo kasmol finalmente un mod serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si va beh siam arrivati al delirio più totale.. Dire k norton, avira, kaspersky, avh e panda sopratutto son buoni antivirus è una blasfemia -_-Il migliore antivirus sta nel non usare il pc, ogni antivirus troverà qualcosa k un'altro non trova..

Per il resto i migliori rimangon avast pro e nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq c'è il topic ufficiale, bucch mi deludi k non hai ancora unito/chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Tra quelli che hai citato, imho l'unico veramente da lasciar stare e non prendere nemmeno in considerazione data la concorrenza è Panda. Per il resto Norton è cresciuto tantissimo rispetto a 1 anno fa ma la pesantezza e la poca fluidità non lo fanno preferire agli altri. Kaspersky è un ottimo antivirus, così come nell'ultimo "suo stadio" (antivirus+firewall) è da considerarsi come una delle piu complete suite di protezione che ci sono attualmente in commercio.

Io già avast lo ritengo ottimo nella sua versione free, nella sua versione PRO con blocco degli script lo ritengo piu che buono in rapporto con la concorrenza..E infine Nod32 2-3 anni fa ci si poteva sbavare sopra, ora rimane un buon prodotto nella media..

La vera rivelazione di questo anno sembrerebbe G-Data, ma a voi le sentenze dato che io non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

problema pagine web!

avevo chiesto aiuto per lo stesso problema poco tempo fa, e alcuni di voi mi avevano consigliato di disinstallare avg....per pochissimo tempo questo problema si è risolto ma dopo poco si è ripresentato pur avendo installato sul pc avira free edition.

continuano quindi ad aprirsi pagine che pubblicizzano altri antivirus e prodotti stupidi vari, mentre navigo su qualsiasi pagina web che mi interessa. la cosa è molto fastidiosa perchè a volte la pubblicità rallenta anche la connessione.

vi do altri dettagli: ho windows vist home premium originale, il pc un acer aspire portatile

aspetto vostre risposte possibilmente con la risoluzione del problema:D grazie in anticipo

E' un malware. Installa AdAware e fai una scansione. Poi scarica CClean e pulisci tutto. :frengo:

ccleaner già ce l'ho e avrò pulito il pc 1miliardo di volte e niente.... riprovo con adaware.....

altre soluzioni???

grazie

Spybot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si è risolto nemmeno con adaware e con malwarebytes....ora provo con spyboot grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro