Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il plugin di avira funge da url-filtering e blocca i siti malevoli, se usi la versione free dell'antivirus, e' consigliabile usarlo.

@BioDestroyer: MalwareBytes e' più da utilizzare con una scansione on demand per cercare dei virus normalmente non rilevati da altri software. Ti consiglio un av free e leggero da tenere sempre attivo (avira) infatti la versione free di MalwareBytes non ha il modulo di protezione in real time. Se avvii qualcosa di pericoloso non sei protetto.
Bene, un set up che ho sempre usato in effetti! E ccleaner?

Ccleaner ottimo per ripulire il pc da file temporanei e dai dati di navigazione. Lo uso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però non me lo fa installare, perchè?
Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un addon per firefox e chrome, clicchi installi e riavvi il browser. Dovrebbe funzionare

Bene, un set up che ho sempre usato in effetti! E ccleaner?
CCleaner è ottimo ma non contrasta i malware.

Sempre parlando di avira, consigliate di installare anche browser safety, antitheft, speed up e identity safeguard?
No. Avira liscio, solo antivirus.

CCleaner è ottimo ma non contrasta i malware.
Si questo ok, intendevo se comunque tenere quei 3 software potesse bastare, visto che comunque tendo a stare attento a come navigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine si usano sempre le stesse cose

Avira

CClear

e Advanced system Care

Avira però inizia a essere invadente

Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un addon per firefox e chrome, clicchi installi e riavvi il browser. Dovrebbe funzionare
Ho chrome ma non ne lo installa.

Con malwarebytes, ccleaner e avira sono apposto per quanto riguarda sicurezza/pulizia?

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto

Avira con gli ultimi aggiornamento sta diventando un agglomerato di cose inutili, più i popup random

Credo sia il browser safety //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Sicuramente lui, l ho tolto!

Ho provato Advanced Sistem Care 8.2, come scritto da voi, sembra interessante! Dovrei prendere anche gli altri programmi che si trovano nella sezione "strumenti"?

Ah, col firewall blocca le istanze in uscita di Avira, tranne ovviamente l'updater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro