Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Norton..da quando l'ho preso non ho mai avuto problemi...
ti prego norton proprio no è il peggio del peggio ed è anche a pagamento!!! nono piuttosto sto senza antivirus XD

Installa Avira Antivir e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:02:10 ---------- Previous post was at 21:00:36 ----------

Io non le ho così le opzioni :Morrisfuma:

Comunque prova a mettere le opzioni standard ed ad avviare un aggiornamento manuale.

Così vedi se è un problema dei server Avira o tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno io ce l'avevo così prima del format, devi fare "aggiornamento prodotto", con l'update giornaliero ti scarica solo le definizioni virus. Comunque non è un problema di server, l'aggiornamento manuale funziona, solo che quello automatico non ne vuole sapere :Morris82:

eh lo sappiamo bene ma su windows ci sono tanti programmi che su linux non vanno
Eh, ci sono tante alternative a quei programmi che te neanche ti immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E alcune pure nettamente migliori e totalmente gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio essere ignorante che usare un s.o dove mancano tante cose fine ot.

Nod32.Oni passerà e ti dirà Avira. Quindi fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego :cat:

---------- Post added at 02:10:06 ---------- Previous post was at 02:09:33 ----------

nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non diciamo fesserie :Morrisfuma:

Assolutamente Avira Antivir e aggiungici anche Spyware Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego :cat: 

---------- Post added at 02:10:06 ---------- Previous post was at 02:09:33 ----------

Ma non diciamo fesserie :Morrisfuma:

Assolutamente Avira Antivir e aggiungici anche Spyware Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok poi quando lo avrò nel computer mi fai sapere come si fa la scansione del pc.. perchè ho un ottimo microprocessione e memoria ram e il computer mi va molto lento.. dev'essere che ho qualche virus e AVG non me lo trova..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro