ti prego norton proprio no è il peggio del peggio ed è anche a pagamento!!! nono piuttosto sto senza antivirus XDNorton..da quando l'ho preso non ho mai avuto problemi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti prego norton proprio no è il peggio del peggio ed è anche a pagamento!!! nono piuttosto sto senza antivirus XDNorton..da quando l'ho preso non ho mai avuto problemi...
Nemmeno io ce l'avevo così prima del format, devi fare "aggiornamento prodotto", con l'update giornaliero ti scarica solo le definizioni virus. Comunque non è un problema di server, l'aggiornamento manuale funziona, solo che quello automatico non ne vuole sapere :Morris82:Installa Avira Antivir e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 21:02:10 ---------- Previous post was at 21:00:36 ----------
Io non le ho così le opzioni :Morrisfuma:
Comunque prova a mettere le opzioni standard ed ad avviare un aggiornamento manuale.
Così vedi se è un problema dei server Avira o tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo sappiamo bene ma su windows ci sono tanti programmi che su linux non vannoGNU/linux : il miglior antivirus :onitroll:
Booooom!eh lo sappiamo bene ma su windows ci sono tanti programmi che su linux non vanno
Eh, ci sono tante alternative a quei programmi che te neanche ti immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh lo sappiamo bene ma su windows ci sono tanti programmi che su linux non vanno
Ah, beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh lo sappiamo bene ma su windows ci sono tanti programmi che su linux non vanno
meglio essere ignorante che usare un s.o dove mancano tante cose fine ot.Ah, beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non manca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmeglio essere ignorante che usare un s.o dove mancano tante cose fine ot.
Effettivamente siamo OT.meglio essere ignorante che usare un s.o dove mancano tante cose fine ot.
Avira antivir e Spyware Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi io uso windows vista home basic, qual è il miglior antivirus che posso inserirci?
Nod32.Tra Avira e Nod32 che dite ?
saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNod32.Oni passerà e ti dirà Avira. Quindi fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvira antivir e Spyware Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi io uso windows vista home basic, qual è il miglior antivirus che posso inserirci?
Prego :cat:grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non diciamo fesserie :Morrisfuma:nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok poi quando lo avrò nel computer mi fai sapere come si fa la scansione del pc.. perchè ho un ottimo microprocessione e memoria ram e il computer mi va molto lento.. dev'essere che ho qualche virus e AVG non me lo trova..Prego :cat:
---------- Post added at 02:10:06 ---------- Previous post was at 02:09:33 ----------
Ma non diciamo fesserie :Morrisfuma:
Assolutamente Avira Antivir e aggiungici anche Spyware Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif