UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Risparmierò 50 euro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai per 'ste cosuccie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che io volevo un gioco il più possibile fedele agli avvenimenti storici , comunque mi sto ricredendo.

Forse lo compro, forse :unsisi:

E' che io volevo un gioco il più possibile fedele agli avvenimenti storici , comunque mi sto ricredendo.
Fatti sto favore va e compralo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mod-Tool per Civilization 5 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Nonostante il titolo strategico/gestionale di Firaxis Games, Civilization V, sia sugli scaffali da pochi giorni, l'azienda ha già annunciato la possibilità di creare dei mod. Su Steam è infatti possibile scaricare i software Lua script IDE, ModBuddy e Nexus art importer con i quali applicare modifiche al gioco.
Fonte:Spaziogames

ti ho mandato un mp :-D
risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma civ infatti non è nato e non diventerà un videogioco "storico"..è tutta un'altra cosa..anch'io come gli altri ti consiglio di prendertelo,perché altrimenti ti perderesti uno dei migliori giochi per pc di sempre..

e se puoi,recuperati anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è (se c'è) il tutorial?

Perchè il IV l'ho giocato pochissimo (non mi ci trovavo :none:) e l'ultimo a cui ho giocato a fondo (ma tanto) è stato il II... :wush:

Ho trovato la Collector's ad un prezzo umano e non ci ho pensato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mi dovrebbe arrivare sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho trovato la Collector's ad un prezzo umano e non ci ho pensato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mi dovrebbe arrivare sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
qual è il prezzo umano ? per curiosità....

Stupenda...........hai fatto un'affare in ogni caso...*__*

Arrivata Collectors stamattina,non ho avuto ancora tempo di installarlo,inizio ora ;p

ps: nella demo avevo problemi grafici,mi apparivano dei quadrati lampeggianti nella mappa e sparivano quando mi avvicinavo,sapete se era un bug della demo ?

qual è il prezzo umano ? per curiosità....
£49.99 - £2.50 di sconto che avevo sulla tessera (buttali via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) = £47.49 (spedizione gratuita)

Stupenda...........hai fatto un'affare in ogni caso...*__*
Non vedo l'ora:mavieni:

£49.99 - £2.50 di sconto che avevo sulla tessera (buttali via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) = £47.49 (spedizione gratuita)

Non vedo l'ora:mavieni:
47.49 GBP = 54.7042 EUR

Per far capire ai residenti in Italia :kep88:

47.49 GBP = 54.7042 EUR
Per far capire ai residenti in Italia :kep88:
ma la collector ha materiale videoludico aggiuntivo o soltanto ninnoli per sbavatori nerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma la collector ha materiale videoludico aggiuntivo o soltanto ninnoli per sbavatori nerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Artbook 176p, 5 statuette e altro mi pare :unsisi:

Scusate ma sono sfortunato io o è normale che non lo trovo in giro??? Cioè sono andato a 2 media world è non c'è...blockbuster? nemmeno!

Da GameStop mi rifiuto di andare....

Abito a Milano e se qualcuno di voi lo ha preso qui o nei dintorni mi può consigliare??

Grazieee!

Preso 4 giorni fa, devo dire che faccio un po' schifo, solo nel 1700 ho distrutto una città stato in una posizione strategica tra gli inglesi e gli arabi, di oro ne avrò 12 a turno ._.

Com'è (se c'è) il tutorial?
Perchè il IV l'ho giocato pochissimo (non mi ci trovavo :none:) e l'ultimo a cui ho giocato a fondo (ma tanto) è stato il II... :wush:
Si il tutorial c'é, io l'ho giocato, ma comunque il gioco é veramente molto semplice..appena lo provi hai già capito come funziona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ho una nuova partita con i tedeschi..e l'unica condizione di vittoria e per dominazione:icebad:

Scusate ma sono sfortunato io o è normale che non lo trovo in giro??? Cioè sono andato a 2 media world è non c'è...blockbuster? nemmeno!Da GameStop mi rifiuto di andare....

Abito a Milano e se qualcuno di voi lo ha preso qui o nei dintorni mi può consigliare??

Grazieee!
Perdonatemi se mi auto quoto però non c'è nessuno che mi può dare una risposta?

è che i negozi italiani stanno cercando di far finire il mercato PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Eh ma il Gamestop mi sa che è la tua unica possibilità di trovarlo...altrimenti vai online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che i negozi italiani stanno cercando di far finire il mercato PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Il fatto è che gli italiani sono in maggioranza consolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro