N
Nicolibero
... lo so u.u... prima o poi..!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verifica le Cache e riprova.da oggi inspiegabilmente nn riesco più a selezionare direct x 10 e 11 dice ke nn ho service pack 2 ........fIno a ieri tutto perfetto e nn è successo nullla al pc.....:-(...Sapete darmi una risp....grazie
Puoi fare un screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRagazzi ho un problema con Civ.Il gioco va perfetto,però se entro nelle opzioni,alla sezione video non posso selezionare niente.Spiegandomi meglio:tutti i campi sono vuoti,e aprendo i menù a tendina per configurare diversamente,si apre una tendina vuota.
Succede lo stesso sia con directx 9 che 10-11.Ho una 9500gt,già controllata la cache.Succede solo con civ,per esempio new vegas e company of heroes vanno perfetti.
Qualche idea?
Puoi fare un screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCioè, dove dovrebbero esserci le varie opzioni vedi solo riquadri vuoti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fonte: SpaziogamesSono in arrivo 2 DLC questa settimana per Civilization V . Avremo una nuova civiltà e mappe multiplayer.
Verrà introdotta così la civiltà polinesiana con lo scenario Paradise found dove 4 civiltà polniesiane si affronteranno per diventare la cultura dominante del paese. Potremo usufruire di nuove tecnologie e politiche sociali che daranno potenti vantaggi ai giocatori, insieme a nuove unità come i guerrieri Maori e i Moai.
Le mappe multiplayer aggiunte saranno 2: Skirmish Ring e Ancient Lake.
Potremo seguire l'impero Kamehameha da giovedì 3 marzo gratuitamente.
inanzitutto dovresti dire le caratteristiche del tuo pc,sia a livello hardware che software..i requisiti li hai giusto?raga mi serve aiuto ...ho comprato il gioco per pc l'ho istallato e mi sn iscritto a steam ma quando cerco di farlo partire mi dice che il gioco ha smesso di funzionare ...che dv fare?? aiuto
Fonte:SpaziogamesNuovi contenuti per Civilization V
Tommaso "FireZdragon" Valentini
2K Games e Firaxis Games hanno annunciato oggi che nuovi contenuti aggiuntivi per il premiato titolo Sid Meier’s Civilization V saranno disponibili da martedì 3 maggio. I nuovi add on Civilization and Scenario Pack: Denmark-The Vikings e Explorers Map Pack permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza ancora più completa e coinvolgente.
Civilization and Scenario Pack: Denmark-The Vikings
L’add on porterà i giocatori a contatto con la civiltà danese e introdurrà il nuovo scenario 1066: Year of Viking Destiny. Dominate il mondo nei panni di Harald Bluetooth con l’aiuto dei potenti guerrieri Berserker e della fanteria Ski Infantry.
Descrizione dello scenario 1066: Year of Viking Destiny:
Il trono d’Inghilterra rischia di cadere delle mani dei nemici. Immedesimatevi nei panni di uno dei 4 leader e conquistate l’isola Britannica! Leggi particolari garantiscono che l’unico modo di vincere è l’astuto e abile utilizzo della forza. Siete in grado di completare il Domesday Book e di assicurare un governo lecito prima dell’arrivo dei rivali? Utilizzate le unità speciali per ogni fazione per rivendicare il trono in tempo.
Denmark Ruler – Harald Bluetooth:
Harald Bluetooth (920 – 986 AD) è stato re della Danimarca per quasi 30 anni. Durante il suo regno ha unito i conti della Danimarca e della Norvegia e ha difeso i loro popoli dall’invasione di Svezia e Germania. Ora è ricordato come uno dei regnanti più saggi.
Explorers Map Pack
10 fantastiche mappe single-player realizzate da Firaxis Games. 5 mappe sono basate su luoghi reali, scelti in base al loro interesse storico e alle possibilità di gameplay. Le altre 5 sono scenari di gioco. Queste mappe sono caratterizzate da un emozionante gameplay e mutano di gioco in gioco. Dall’arida Sandstorm alla rigogliosa Amazzonia, dai Caraibi a Bering Strait, le nuove mappe daranno ai più abili giocatori di Civilization V nuove terre da conquistare!