Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON VIOLENZA, cit.L'arsenale nucleare di Gandhi è pronto a tuonare?
io invece sono scemo e lo prenderò al D1, sono tra i giochi che giocavo fin dai tempi e per me sono dal primo giorno: come DOOM, Command &Conquer ecc ecc.Stavolta non mi debbo far fregare, li compro sempre fin dal primo episodio, spin off inclusi e poi altri soldi per le espansioni e l'ultimo ho avuto pochissimo tempo per giocarci.
Stavolta godrò della presentazione, ma mi spolpero il 6 per bene, così quando lo prendo avrò il bundle del 7 con espansioni a metà di quanto avrei pagato solo il gioco.
Quanto mi mancano i primi c&c o se vogliamo i dune, bei tempi in cui giocavo su pc.NON VIOLENZA, cit.
Post automatically merged:
io invece sono scemo e lo prenderò al D1, sono tra i giochi che giocavo fin dai tempi e per me sono dal primo giorno: come DOOM, Command &Conquer ecc ecc.
io infatti come programmi ho (a parte prendere PS5 PRO e la switch 2) prendere una steam deck per riprendere a giocare al PC e poi a fine 2025 voglio farmi un Monster PC per lavoro e gioco. Sono nato su PC e ci voglio morire giocando pure con le console giapponesi. Cmq sto CIV sono curioso dei contenuti e delle meccaniche che introdurrannoQuanto mi mancano i primi c&c o se vogliamo i dune, bei tempi in cui giocavo su pc.
Comprare 3 copie, per forza.Wtf? Niente collector?
E mó?
Comunque tanto hype davvero per il gameplay.
Secondo voi come si discosterà dai precedenti? Dite che questa volta saranno riusciti a dare un senso al genere più inutile di sempre?