PS4/PS5 Sid Meier's Civilization VII

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
79,677

Anche questo crossgen, mi ero perso sto dettaglio.

Bellissimo. Wow.
Non ho capito la parte finale con quel signore in attesa di una visita prostatica.

Spettacolare, aspettavo finalmente il nuovo capitolo.. penso lo prenderò al d1

Stavolta non mi debbo far fregare, li compro sempre fin dal primo episodio, spin off inclusi e poi altri soldi per le espansioni e l'ultimo ho avuto pochissimo tempo per giocarci.
Stavolta godrò della presentazione, ma mi spolpero il 6 per bene, così quando lo prendo avrò il bundle del 7 con espansioni a metà di quanto avrei pagato solo il gioco.

L'arsenale nucleare di Gandhi è pronto a tuonare?
NON VIOLENZA, cit.
Post automatically merged:

Stavolta non mi debbo far fregare, li compro sempre fin dal primo episodio, spin off inclusi e poi altri soldi per le espansioni e l'ultimo ho avuto pochissimo tempo per giocarci.
Stavolta godrò della presentazione, ma mi spolpero il 6 per bene, così quando lo prendo avrò il bundle del 7 con espansioni a metà di quanto avrei pagato solo il gioco.
io invece sono scemo e lo prenderò al D1, sono tra i giochi che giocavo fin dai tempi e per me sono dal primo giorno: come DOOM, Command &Conquer ecc ecc.

NON VIOLENZA, cit.
Post automatically merged:

io invece sono scemo e lo prenderò al D1, sono tra i giochi che giocavo fin dai tempi e per me sono dal primo giorno: come DOOM, Command &Conquer ecc ecc.
Quanto mi mancano i primi c&c o se vogliamo i dune, bei tempi in cui giocavo su pc.

Quanto mi mancano i primi c&c o se vogliamo i dune, bei tempi in cui giocavo su pc.
io infatti come programmi ho (a parte prendere PS5 PRO e la switch 2) prendere una steam deck per riprendere a giocare al PC e poi a fine 2025 voglio farmi un Monster PC per lavoro e gioco. Sono nato su PC e ci voglio morire giocando pure con le console giapponesi. Cmq sto CIV sono curioso dei contenuti e delle meccaniche che introdurranno

OP

Comunque tanto hype davvero per il gameplay.
Secondo voi come si discosterà dai precedenti? Dite che questa volta saranno riusciti a dare un senso al genere più inutile di sempre?

Comunque tanto hype davvero per il gameplay.
Secondo voi come si discosterà dai precedenti? Dite che questa volta saranno riusciti a dare un senso al genere più inutile di sempre?
disappointed-james-corden-qoerbcbsd3hpz8qx.gif

E' effettivamente molto figo.
Per quanto sia il tipo di strategico che prediligo, ma pare tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro