PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gente che senza tv e senza internet riesce a giocare a un gioco di nicchia disponibile solo in digitale secondo me ha tutte le capacità per finirlo sto gioco :sisi:

Non funziona cosi`. Non tutti hanno accesso come lo abbiamo noi. Non fate tutto cosi` semplice. Ci sta gente che non ha manco la televisione in casa eh. Nel 2022.

Sei serio?

Ci sono zone d'Italia dove internet non arriva neppure.

Non date tutto per scontato.

Non funziona come dite voi.
Non hanno la tv ne internet ma hanno la playstation? :hmm:

Ah ok quindi arrivo al secondo livello a 54 anni,mi rigioco il primo livello partendo dai 20 e poi mi posso rigiocare il secondo livello con L età più bassa,giusto?
Esatto :sisi:

Però le mosse che si sbloccano le si perde ad ogni morte di “vecchiaia” definitiva e vanno ricomprate ad ogni run,corretto?

Mazza un tutorial sulle meccaniche potevano mettercelo oltre che per le mosse base…
In teoria sì, ad ogni Game Over perdi i potenziamenti e le abilità, ma conservi tutti gli oggetti chiave e documenti trovati.

Tuttavia, puoi sbloccare permanentemente le abilità che vuoi investendoci abbastanza punti esperienza (dopo che le hai comprate una volta, se ci ritorno sopra ti compaiono scritti i requisiti per sbloccarle permanentemente). Una volta permanenti, resteranno tue anche dopo eventuali game over :sisi:

Non funziona cosi` il commercio purtroppo.

Non tutti abbiamo gli stessi mezzi d`informazione. Comunque polemica inutile. Non succedera` mai.

Ahahaha il tuo concetto è davvero ridicolo, scusa se lo dico.. uno “non ha gli stessi mezzi di informazione” ma può comprare un videogames (che ricordiamo non essere un bene primario ) che attualmente è solo in digitale quindi necessità PER FORZA di una connessione (stesso mezzo utilizzabile per informarsi)…
Dai per piacere …
Chi l’ha comprato così di pancia , prima del D1, e ora si è scottato con la difficoltà gli sta solo bene e impari a informarsi meglio e spendere i propri soldi in maniera più oculata e non a piagnucolare.

Che poi dove sta scritto che un prodotto debba essere accessibile a tutti ..
Un libro di Tolstoj è accessibile a tutti?!, si perché può comprarlo chiunque, ma che poi tu lo capisca o lo apprezzi dipende da te ..
Ecco l’accessibilità….
chiunque può entrare in uno store e comprare sifu …

Si da sempre la colpa agli altri…
Gli sviluppatori dovrebbero dirlo, dovrebbero farlo facile.. nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia e vi a costretto a farlo, assumetevi le responsabilità delle vostre azioni (anche quelle piccole come l’acquisto di un prodotto )..

Detto questo magari poi li sviluppatori implementeranno una modalità facile (e va bene così ) ma non hanno nessun obbligo di farlo ..

EDIT
Il tuo discorso può sussistere in altri ambiti…
Vedi ad esempio l’esito dei tamponi convid fatti dall’Asl di Torino .. hanno un sistema su internet complesso e del tutto macchinoso per controllarne il referto .. in questi casi si che bisognerebbe essere inclusivi , e fare in modo che un anziano magari senza internet posso in altri modi ricevere l’esito ..

Ma parlare di situazione al limite per un videogioco è solo ridicolo … non puoi non avere internet in casa ma una console si, non puoi non avere una connessione e avere comprato sifu …

Ultima modifica:
io continuo a pensare che la soluzione ideale a tutti i problemi è un servizio come il gamepass....oppure uno simile che ti fa provare 1 ora il gioco o roba simile...evita centinaia di euro buttate :D

io continuo a pensare che la soluzione ideale a tutti i problemi è un servizio come il gamepass....oppure uno simile che ti fa provare 1 ora il gioco o roba simile...evita centinaia di euro buttate :D
e se dopo 1 ora il gioco diventa piu difficile che fai?

magari aspettare prima di comprare è la soluzione piu semplice ed efficace

Ragazzi, il gioco esce DOMANI, le recensioni sono uscite IERI, tutti quelli che ci giocano verosimilmente sono giocatori che si informano. Se fate preorder o comprate special edition ad occhi chiusi è solo colpa vostra.

Non funziona cosi`. Non tutti hanno accesso come lo abbiamo noi. Non fate tutto cosi` semplice. Ci sta gente che non ha manco la televisione in casa eh. Nel 2022.

Sei serio?

Sei serio tu che ti lamenti e sei connesso a internet? Se non hai la connessione manco lo puoi comprare negli shop digitali su pc e ps, quindi il problema dove starebbe? Se lo compri in negozio senza cercare informazioni pretendi che ti scrivano a lettere cubitali sto gioco è impossibile state lontani? Geniale...

Ahahaha il tuo concetto è davvero ridicolo, scusa se lo dico.. uno “non ha gli stessi mezzi di informazione” ma può comprare un videogames (che ricordiamo non essere un bene primario ) che attualmente è solo in digitale quindi necessità PER FORZA di una connessione (stesso mezzo utilizzabile per informarsi)…
Dai per piacere …
Chi l’ha comprato così di pancia , prima del D1, e ora si è scottato con la difficoltà gli sta solo bene e impari a informarsi meglio e spendere i propri soldi in maniera più oculata e non a piagnucolare.

Che poi dove sta scritto che un prodotto debba essere accessibile a tutti ..
Un libro di Tolstoj è accessibile a tutti?!, si perché può comprarlo chiunque, ma che poi tu lo capisca o lo apprezzi dipende da te ..
Ecco l’accessibilità….
chiunque può entrare in uno store e comprare sifu …

Si da sempre la colpa agli altri…
Gli sviluppatori dovrebbero dirlo, dovrebbero farlo facile.. nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia e vi a costretto a farlo, assumetevi le responsabilità delle vostre azioni (anche quelle piccole come l’acquisto di un prodotto )..

Detto questo magari poi li sviluppatori implementeranno una modalità facile (e va bene così ) ma non hanno nessun obbligo di farlo ..
L`esempio del libro e` insensato.

Perche` lo puoi portare a termine comprendendolo o meno.

Il gioco no invece. Comunque mi ritiro da sta guerra.

Preso! Speriamo non mi faccia bestemmiare tutto il calendario XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non funziona cosi` il commercio purtroppo.

Non tutti abbiamo gli stessi mezzi d`informazione. Comunque polemica inutile. Non succedera` mai.

E allora ad una certa se lo meritano un acquisto buttato.

Se lo sforzo di aprire un qualsiasi contenuto legato al gioco, nell'era di internet con chiunque con un cellulare in mano significa non avere gli stessi mezzi d'informazione. Alzo veramente le mani.

Sei serio?

Direi che scaricare sifu non sia un problema loro

Sei serio?

Ma che i discorso è? Uno che non c ha la TV in casa

1 dove attacca la console (o dove trova i soldi per switch)
2 uno che compra i videogiochi, proprio per riflesso, può informarsi al 100% su questo mondo
3 uno che va a comprare un negozio di videogiochi sifu un minimo sa a cosa va incontro, e se lo compra online vuol dire che prima di premere acquista poteva pure scrivere su Google Recensione Sifu

In realtà è abbastanza semplice, se puoi accedere a questo forum, hai tutti gli strumenti per capire se un gioco può fare per te o meno.
che è poi è una parte meravigliosa del gaming, informarsi per capire se può piacere o meno, e sentire l'ebrezza dell'acquisto, motivo madre per cui gamepass e similari sono un cancro all'esperienza completa del videogiocare

perchè elden ring sarebbe facile?
No ma se vieni da anni di dark souls saprai sicuramente destreggiarti. In giochi come sifu devi allenarti e sapere utilizzare bene le mani in maniera continua non puoi insomma ingannare il gioco o aggirarlo devi combattere faccia a faccia , imparare a farlo alla perfezione perché il gioco non fa sconti. Devi avere pazienza ed essere abile e l'unico requisito richiesto come in sekiro d'altronde.

Io ho l'onestà di dire (nonostante Ryu Hayabusa come avatar) che per ora non fa per me :asd:

Però concordo su chi richiede la presenza delle demo, secondo me sarebbe più onesto da parte degli sviluppatori dare la possibilità di provare con mano prima dell'acquisto.

Ultima modifica:

Basterebbe come giá detto informarsi sul gioco e sul suo intento iniziale.
E per il discorso euro basta aspettare i pricedrop se il costo attuale verso il gioco è poco sostenibile in base a quanto ne siamo interessati.

Non capisco perché si ha sta voglia di giocare tutto e subito senza manco informarsi un minimo, i giochi mica si autodistruggono nei negozi dopo top giorni, non scappano da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro