Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami, come spiegato il senso dell'inclusività si applica a tutto, dalle grandi aziende alle piccole cose, è proprio quello il punto, quindi anche per videogames. Come detto non è una cosa obbligatoria, ognuno fa come gli pare, e loro sono liberissimi di fare quello che vogliono, nessuno obbliga a gli sviluppatori a non esser liberi di esprimersi.. e nemmeno vengono accusari di scorrettezza, perchè alla fine raccolgono quel che seminano, non vogliono rendere più accessibile il titolo ad un vasto pubblico, va bene, spero però che almeno poi non lamenteranno un mancato seguito per le poche vendite..
Penso di poter guardare con ammirazione chi si impegna su certe cose, c'è chi difende certe scelte di alcune produzioni (immotivatamente, poichè spesso nessuno li sta colpevolizzando, come anche adesso per esempio), ma alla fine per me queste mancanze non sono colpe o punti negativi, soltanto meriti mancanti.
Ripeto: il gioco non cambierebbe per niente per chi continuerebbe a giocarlo alla difficoltà attuale, cambierebbe solo per chi non vuole giocarlo all'attuale difficoltà che invece si troverebbe ad acquistarlo e giocarlo pure, anche godandone di meno eventualmente (secondo alcuni).. risultato? Vittoria di tutti: chi lo gioca attualmente resterebbe contento di poterlo giocare così come sta facendo, chi non lo gioca ora sarebbe contento di poterlo giocare, gli sviluppatori sarebbero contenti di veder apprezzato il proprio titolo da un vasto titolo e guadagnerebbero di più, anche in visibilità . Quindi non capisco cosa cambia a chi attualmente lo gioca ed apprezza? perchè dovresti preferire una negazione sul mancato ribilanciamento con una nuova difficoltà, cosa cambierebbe a te o chi lo apprezza così com'è? se a me un titolo piacesse così com'è, fregherebbe poco se poi cambiano qualcosa (non obbligatoria).
E' un pò come quando su TLOU leggevo di alcuni che criticavano la scelta della modalità ascolto: ma non sei obbligato ad usarla, puoi giocare anche senza se non la preferisci.. ma cosa ti cambia se ne inseriscono la possibilità?
EDIT: Non sono contro la difficoltà nei giochi, le sfide nei videogames, ne ho giocati tantissimi di titoli davvero molto difficili.. per me il punto è la scelta, voglio che sia io a scegliere se farlo alla masisma difficoltà o no.
Bello bellissimo, ma miseriaccia o è il mio pad a non funzionare o metà delle combo non c’è verso di farle entrare
Eh lentamente, ti colpiscono in 400 simultaneamente, facile a dirsi, senza contare quanto poi il personaggio si incastra e ti sfondano in 300Prova a farle più lentamente .. soprattuto quelle che non prevedono l’uso dell’ analogico … tipo il quadrato quadrato triangolo .. non sono velocissime
Eh lentamente, ti colpiscono in 400 simultaneamente, facile a dirsi, senza contare quanto poi il personaggio si incastra e ti sfondano in 300![]()
Do ancora un paio di try poi finisce nel cestino, per quanto bello sia come Returnal sti giochi van presi se si ha pazienza, e a me quella manca![]()
Peccato volevo provarlo, ma ciao, mi terrò la voglia di giocarlo xD
Con quelli si deve andare di parry selvaggio, cercando di farne fuori uno il prima possibile. Poi l’altro da solo è gestibileHo finito il primo livello a 24 anni solo perché il boss mi ha killato 2 anni quando aveva uno sputo di vita ?ma il secondo stage nn ce verso di superarlo...arrivato sui 40 anni davanti a due tizi che sono praticamente invincibili ? il problema del secondo livello è che ci sono pochi nemici che ti abbassano la counter delle morti e quindi quando crepi inizi a salire di 3 4 anno a botta
Sono al quarto stage e, no Joke, il maschio della coppia a mani basse il nemico più forte fino ad ora, più dei boss.Con quelli si deve andare di parry selvaggio, cercando di farne fuori uno il prima possibile. Poi l’altro da solo è gestibile
Modalità baby-fu, 50% più forte, un pò come hadesGià al lavoro su nuovi contenuti gratuiti![]()
Pure io mi immagino una cosa simile in veritàModalità baby-fu, 50% più forte, un pò come hades![]()