PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito il secondo stage a 22 anni. sto migliorando... ma ora il bello viene al 3 boss

na guida per il terzo boss? in spoiler
Prima fase
Mantieni la distanza schivando il più possibile, aspetta che finisca la combo, ti avvicini 2-3 hit e ritiri. Rinse & repeat
Se ti senti in confidenza, impara un po' il suo moveset e con dodge direzionale in alto e in basso la distruggi in pochissimo
Quando fa l'attacco in cui rotea l'arma in verticale semplicemente scappa correndo, difficile da parare e da evitare
Quando fa l'attacco finale di una combo in cui sbatte il bastone a terra, dodge laterale e hai una bella finestra per colpire

Seconda fase
Quando ti fa la combo ravvicinata para tutto, poi termina la combo con un attacco caricato che devi schivare di lato e poi colpisci
Quando si allontana usa l'abilità per afferrare al volo i kunai che ti lancia e tiraceli indietro per fare danno gratuito
Quando è lontana si riavvicinerà con un attacco caricato a distanza, molto leggibile, schiva lateralmente e colpisci

Battuta così facendo 1-2 morti massimo

Grazie ad entrambi dopo provo.
Sto gioco come ti distrai un momento sei morto :rickds:

Sto al terzo livello che ora che esigo che Sony affidi a questi il brand di Karate Kid e Cobra Kai :sard:
che gioco ragazzi:ohyess:

Io dopo che scopro il Dodge con l1 premuto

forums srs GIF

Cioè sono arrivato a 69 anni al secondo boss e stavo per seccarlo senza quasi farmi toccare (fino alla fine della seconda fase)

Io dopo che scopro il Dodge con l1 premuto

forums srs GIF

Cioè sono arrivato a 69 anni al secondo boss e stavo per seccarlo senza quasi farmi toccare (fino alla fine della seconda fase)
si il dodge è la vita,il primo boss mi fa pena ora poverello :sard:

Il boss finale

eminem what the fuck GIF

FINITO

A forzea di schivare con L1 il boss finale mi è partito un polso domani lascio una mini rewiew.

Gioco pazzesco oltre le mie aspettative

Io finchè non miglioro al secondo stage non voglio andare avanti, stasera sono sceso a 47 anni ma ho buttato un sacco di vite con il dinamic duo, sennò potevo stare sulla trentina scarsa perchè oramai il boss lo gestisco con un paio di morti circa. Terzo stage l'ho giusto provato e sono arrivato quasi in fondo senza troppi problemi, ma avevo un counter altissimo e mi sono bastate un paio di morti per crepare di vecchiaia ma ho sbloccato tutte le shortcut tranne l'ascensore (non ditemi che si trova la sua chiave nel quarto stage... :dsax:)

Comunque vado a momenti, ci sono run in cui incoccio tutto, altre in cui mi va tutto storto, il mio chackra va a puttane e le 26h passate su Yakuza nell'ultima settimana escono tutte nel loro splendore, facendomi morire miseramente. Comunque vada, capolavoro.

Fatti secondo stage e secondo boss flawless, 20 anni :ivan:

Mi sento un drago :saske:

Ho scoperto che andando avanti e trovando documenti/oggetti di interesse, poi è possibile sbloccare dialoghi opzionali e ricompense con alcuni NPCs degli stage precedenti. Mi è capitato in una zona del club che pensavo fosse inutile e invece tornandoci dopo il quarto stage c’era un dialogo unico + ricompensa ad attendermi, fantastico :asd:

Ragazzi ma una volta presa in mano un'arma è possibile dropparla a terra senza lanciarla o romperla?

Fatti secondo stage e secondo boss flawless, 20 anni :ivan:

Mi sento un drago :saske:

Ho scoperto che andando avanti e trovando documenti/oggetti di interesse, poi è possibile sbloccare dialoghi opzionali e ricompense con alcuni NPCs degli stage precedenti. Mi è capitato in una zona del club che pensavo fosse inutile e invece tornandoci dopo il quarto stage c’era un dialogo unico + ricompensa ad attendermi, fantastico :asd:
Come hai affrontato i due tizi prima del boss nel secondo stage?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Come hai affrontato i due tizi prima del boss nel secondo stage?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ormai li ho imparati, parry selvaggio a tutti i loro attacchi. Solitamente mi concentro subito sul maschio che è il più tosto e cerco di farlo fuori il prima possibile, arrivarci con una barra focus già caricata è fondamentale per fargli subito un bel po’ di danno gratuito

Una volta rimasta sola la femmina è gestibilissima

Per ammazzare il maschio della coppia stronza al secondo stage potete anche adottare la strategia di fiondarlo dalle scale :sard:

Richiede un po' di pratica e precisione, ma se partite subito con la mossa focus per stunnarlo, una bella palmata dovrebbe farlo volare nella maggioranza dei casi. Poi lo pigliate da terra a cazzotti ed è praticamente quasi morto, potete anche lasciarvi un'arma da lanciargli in fronte più volte, come il bastone.

Oggi mi sono svegliato NEO.

Primo stage flawless, 20 anni.
Secondo stage..... 24 anni.

Come At Me Kung Fu GIF by MOODMAN

Io parto da 21 anni al secondo livello, ma ancora non riesco a finirlo in maniera decente, ma c'è da dire che sto giocando un po' a singhiozzo ed è un gioco che richiede tantissima dedizione.

Comunque mi sta piacendo molto, è un'evoluzione intelligentissima di un genere come quello dei beat'em'up a scorrimento che si è perso nel tempo. Uniche critiche forse una gestione non perfetta della telecamera e il fatto che non sempre è chiarissimo capire come stai venendo attaccato (ma con tanta pratica immagino andrà meglio).

Ok ho migliorato decisamente i risultati nel terzo e quarto stage, ora arrivo al boss finale a 38 anni. Saranno sufficienti per batterlo? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro