Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,016
finito il secondo stage a 22 anni. sto migliorando... ma ora il bello viene al 3 boss
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima fasena guida per il terzo boss? in spoiler
si il dodge è la vita,il primo boss mi fa pena ora poverelloIo dopo che scopro il Dodge con l1 premuto
![]()
Cioè sono arrivato a 69 anni al secondo boss e stavo per seccarlo senza quasi farmi toccare (fino alla fine della seconda fase)
Dalla gif pare che tu sia un attimo scombussolato..Il boss finale
![]()
Beh....non è propriamente finitoFINITO
A forzea di schivare con L1 il boss finale mi è partito un polso domani lascio una mini rewiew.
Gioco pazzesco oltre le mie aspettative
Come hai affrontato i due tizi prima del boss nel secondo stage?Fatti secondo stage e secondo boss flawless, 20 anni
Mi sento un drago
Ho scoperto che andando avanti e trovando documenti/oggetti di interesse, poi è possibile sbloccare dialoghi opzionali e ricompense con alcuni NPCs degli stage precedenti. Mi è capitato in una zona del club che pensavo fosse inutile e invece tornandoci dopo il quarto stage c’era un dialogo unico + ricompensa ad attendermi, fantastico![]()
Ormai li ho imparati, parry selvaggio a tutti i loro attacchi. Solitamente mi concentro subito sul maschio che è il più tosto e cerco di farlo fuori il prima possibile, arrivarci con una barra focus già caricata è fondamentale per fargli subito un bel po’ di danno gratuitoCome hai affrontato i due tizi prima del boss nel secondo stage?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Intendi i collezionabili rimasti da prendere e ilBeh....non è propriamente finito![]()