Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si all'inizio ho pensato la stessa cosa...ma credo che la demo sia stata strutturata in modo criptico di proposito per far si che l'utenza ci mettesse un po' di tempo prima di completarla. Altrimenti la notizia sarebbe arrivata alla stampa ancora prima che la conferenza di sony finisse.Bella l'idea....Bellissimo il modo con cui è stato presentato...Bello anche il progetto............PERO'......lo trovo leggermente ingiocabile.
Il player è lasciato all'avventura.... non una indicazione...non una sequenza logica per fare le cose....cose che non coincidono.....alla fine uno per capire come andare avanti deve fare la peggior cosa per un videogioco, guardare un walktrough oppure chiedere ad altri. Bho...
Personalmente poi credo di avere il gioco buggato visto che penso di essere l'unico al mondo a cui la tipa morta è saltata addosso 2 volte in 45 minuti di gioco.... in ogni caso sono arrivato alla fine e....
Non riesco a far squillare il telefono
Alla fine mi sono stufato, e ho spento.
raga qualcuno mi fa il riepilogo dei pezzi di foto?i
o ho trovato quello nel menu', quello sul soffitto, quello nell'orsacchiotto ma mi mancano uno o 2 pezzetti ( mi pare nella stanza prima di averne trovato uno guardando la finestra, ma non me lo rida )
ok mi mancava la 4 ;pper le foto io mi sono segnato quanto segue:
1. Menu-muovi la levetta della luminosità-premi R3.
2. Vicino all'orsacchiotto per terra dove c'è il telefono
3. Nella pianta vicino all'orologio
4. Nelle scale prima del passaggio alla porta del loop
5. Soffitto sopra la porta del bagno vicino al mobiletto centrale della foto con la X.
Perché ha più finali?ok mi mancava la 4 ;pqualcosa succede, vediamo se serviva per finire
- - - Aggiornato - - -
a quanto pare no, ci rinuncio, mi basta il primo finale
Se la finisci, appare una scritta la quale ti informa che la "demo" non rappresenta il gioco. È una fase volutamente criptica e "fuori logica" per nascondere il finalmente finale, che annuncia il vero titolo. Difatti, molti elementi in cui andiamo incontro sono riferimenti impliciti ai vecchi Silent Hill (il feto nel lavandino è un richiamo a Silent Hill 3, il buco nel bagno cita Silent Hill 4, così come il frigorifore che dondola dal soffitto sgoccilando sangue. In un momento si può vedere il bagno dal buco, proprio come avviene in Origins. Sopra l'unica porta che si può aprire e chiudere, riavviando il loop, c'è la scritta "Perdonami, Lisa. C'è un mostro dietro di me" che è un'esplicita citazione al primo Silent Hill. La radio che funge da notiziare e annuncia i vari omicidi è un altro riferimento a Silent Hill 4. La foto strappata di una donna ha sopra la scritta "Senti la mia voce? Ti sto aspettando bla bla", chiaro riferimento a Silent Hill 2. Ecc...). Quindi tutto è stato strutturato solo per nascondere e presentare il nuovo Silent Hill, non vuole manifestare il prodotto e le sue funzionalità (forse solo l'atmosfera che vogliono adoperare). P.T. difatti dovrebbe stare per "Pleyable Teaser" quindi non è una demo del gioco, ma un teaser interattivo.Bella l'idea....Bellissimo il modo con cui è stato presentato...Bello anche il progetto............PERO'......lo trovo leggermente ingiocabile.
Il player è lasciato all'avventura.... non una indicazione...non una sequenza logica per fare le cose....cose che non coincidono.....alla fine uno per capire come andare avanti deve fare la peggior cosa per un videogioco, guardare un walktrough oppure chiedere ad altri. Bho...
Personalmente poi credo di avere il gioco buggato visto che penso di essere l'unico al mondo a cui la tipa morta è saltata addosso 2 volte in 45 minuti di gioco.... in ogni caso sono arrivato alla fine e....
Non riesco a far squillare il telefono
Alla fine mi sono stufato, e ho spento.
Si, ho capito. Infatti io mi riferivo solo a PT.Se la finisci, appare una scritta la quale ti informa che la "demo" non rappresenta il gioco. È una fase volutamente criptica e "fuori logica" per nascondere il finalmente finale, che annuncia il vero titolo. Difatti, molti elementi in cui andiamo incontro sono riferimenti impliciti ai vecchi Silent Hill (il feto nel lavandino è un richiamo a Silent Hill 3, il buco nel bagno cita Silent Hill 4, così come il frigorifore che dondola dal soffitto sgoccilando sangue. In un momento si può vedere il bagno dal buco, proprio come avviene in Origins. Sopra l'unica porta che si può aprire e chiudere, riavviando il loop, c'è la scritta "Perdonami, Lisa. C'è un mostro dietro di me" che è un'esplicita citazione al primo Silent Hill. La radio che funge da notiziare e annuncia i vari omicidi è un altro riferimento a Silent Hill 4. La foto strappata di una donna ha sopra la scritta "Senti la mia voce? Ti sto aspettando bla bla", chiaro riferimento a Silent Hill 2. Ecc...). Quindi tutto è stato strutturato solo per nascondere e presentare il nuovo Silent Hill, non vuole manifestare il prodotto e le sue funzionalità (forse solo l'atmosfera che vogliono adoperare). P.T. difatti dovrebbe stare per "Pleyable Teaser" quindi non è una demo del gioco, ma un teaser interattivo.
Concordo in toto sull'uno degli annunci più riusciti di sempre, clamoroso. Finalmente gli occhi del mondo videoludico sono tornati su Silent Hill!Kojima come sempre si dimostra il re dei troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno degli annunci meglio riusciti di sempre , speriamo che stasera vengano rilasciate maggiori informazioni .
vero, ed era ora che SH uscisse dall oblio di mediocirtà in cui era finito..Concordo in toto sull'uno degli annunci più riusciti di sempre, clamoroso. Finalmente gli occhi del mondo videoludico sono tornati su Silent Hill!
Era necessaria la VOGLIA ed il DENARO. I progetti low budget si è visto l'accoglienza che hanno ricevuto (giustificata dalla qualità). Ora hanno deciso di investirci pesantemente, trasformando SH in un AAA, era ora!vero, ed era ora che SH uscisse dall oblio di mediocirtà in cui era finito..