PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avrai il file con il simbolo, ma te lo salva come fatto nel menù dove stanno i finali con le scritte per farli. L'unico modo di avere il save con tutti i finali e fare sempre dall'inizio alla fine :asd: Non serve a granchè.
Il finale 4 basta che carichi il save che avrai dopo il finale 2. Non vuole 2 e 3 assieme ma solo 1 e 2 OPPURE 1 e 3 ;)

Quindi come fai il 2 salva il file su un blocco a parte. Poi ricarichi quello dove purificherai la spada e puoi anche non salvare alla fine, basta che ricarichi il file creato post finale 2 e potrai fare lì il 4 :sisi:
quindi devo per forza giocarmelo per intero una terza volta per fare il quarto giusto? io ora ho purificato la spada ma ho salvato PRIMA di farlo, quindi ricaricando da lì non purifico e finisco il gioco normalmente e funziona se non ho capito male

quindi devo per forza giocarmelo per intero una terza volta per fare il quarto giusto? io ora ho purificato la spada ma ho salvato PRIMA di farlo, quindi ricaricando da lì non purifico e finisco il gioco normalmente e funziona se non ho capito male
Ora tu in quella partita, se hai fatto le altre cose, avrai il finale 2. E SALVATI IL FILE COMPLETO POI.
Se fai la run DA QUEL FILE puoi andare già di quarto. Ma conviene prima vedersi il terzo finale ricaricando il file dove non hai purificato l'arma. E' la cosa più veloce.
Poi carichi il save dove hai fatto il finale 2 e inizierai da capo ma farai il quarto lì. E avrai finito.
Come trama intendo.

Ora tu in quella partita, se hai fatto le altre cose, avrai il finale 2. E SALVATI IL FILE COMPLETO POI.
Se fai la run DA QUEL FILE puoi andare già di quarto. Ma conviene prima vedersi il terzo finale ricaricando il file dove non hai purificato l'arma. E' la cosa più veloce.
Poi carichi il save dove hai fatto il finale 2 e inizierai da capo ma farai il quarto lì. E avrai finito.
Come trama intendo.
Perfetto grazie

Mi prenderò insulti, ma a me sto gioco sta facendo cagare. Si combatte troppo, e il CS fa schifo, uno dei più brutti degli ultimi anni.
Mi dispiace troppo perché ci avevo puntato molto, ma non ci siamo proprio.
Anche tecnicamente il gioco ha molti deficit.
Purtroppo non mi piace per nulla neanche il fatto che lo devi rigiocare x volte per avere un quadro completo della storia, ma questo è un problema mio.
E con sto CS non lo rigiocherei neanche sotto tortura, per me uno dei meta più ingiustificati dell' anno.

Mi prenderò insulti, ma a me sto gioco sta facendo cagare. Si combatte troppo, e il CS fa schifo, uno dei più brutti degli ultimi anni.
Purtroppo non mi piace per nulla neanche il fatto che lo devi rigiocare x volte per avere un quadro completo della storia, ma questo è un problema mio.
E con sto CS non lo rigiocherei neanche sotto tortura, per me uno dei meta più ingiustificati dell' anno.
Te l'avevo detto di prendere Cronos :sisi:

Te l'avevo detto di prendere Cronos :sisi:
Eh lo so, Cronos lo prendo a fine mese, post Yotei.
Mi ha fregato il nome Silent Hill.....
La cosa positiva è che a breve lo metto in vendita e sicuro almeno ci recupero, visto che è appena uscito ed è abbastanza richiesto

Però l'ambientazione non è male(escluso l'otherworld) e il sonoro è ottimo.Anche la narrativa verso la fine diventa intrigante(anche se con gli altri finali,si aggiungono particolari,alcuni importanti).
Sul combat system non c'è rimedio,con il tempo ti abitui e ci prendi le misure.
Sull'action,purtroppo verso la fine si esagera ancora di più.
Un gioco con alti e bassi.
Io mi sono forzato a terminarlo e non me ne pento,pur criticandolo in molti aspetti.

Io veramente non capisco cosa abbia di così catastrofico il BS :asd:
C'ha le sue pecche ok, ma qui si esagera.

Mamma mia le ambientazioni che ti aspetti
la scuola media
Dettagli ovunque e perfetti, enigmi strepitosi.

Lo dico?
Lo dico: nella mia lista goty senza se e senza ma. Raffinatissimo.
È un cult ps2 che si è teletrasportato nel futuro, difficile chiedere di più.
Per me viene subito dopo Expedtion 33
Non mi sta deludendo in niente, soprattutto per quanto concerne il lato artistico e sonoro, dove quest'ultimo è a livelli esagerati.

Per me viene subito dopo Expedtion 33
Non mi sta deludendo in niente, soprattutto per quanto concerne il lato artistico e sonoro, dove quest'ultimo è a livelli esagerati.
Sarò controverso ma:
1) ds2
2) shf (a meno di delusioni estreme)
3)expedition
Io non ho nessun problema col combat, anzi mi sta piacendo pure quello :asd:
Manco l'ho finito e sto già in ansia che voglio un seguito sempre jappo come questo qui :sisi:

Finita la prima run.
Ok si combatte troppo, su questo sono assolutamente d’accordo.
Ma ragazzi che atmosfera, che direzione artistica, che ambientazioni! Una scrittura ricercata e autoriale, che si prende i suoi tempi e si articola in un susseguirsi di metafore e momenti poetici.
Un vero e proprio miracolo che Konami abbia deciso di investire in un progetto del genere.

Il mio GOTY personale, lo metto pure sopra a Expedition. E si parte subito di seconda run per sbloccare gli altri finali.

Finita la prima run.
Ok si combatte troppo, su questo sono assolutamente d’accordo.
Ma ragazzi che atmosfera, che direzione artistica, che ambientazioni! Una scrittura ricercata e autoriale, che si prende i suoi tempi e si articola in un susseguirsi di metafore e momenti poetici.
Un vero e proprio miracolo che Konami abbia deciso di investire in un progetto del genere.

Il mio GOTY personale, lo metto pure sopra a Expedition. E si parte subito di seconda run per sbloccare gli altri finali.
Quoto tutto. E devi vedere ancora MOLTE cose. Se già ora lo adori, bhe...vediamo dopo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro