- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,579
A giugno 2026 sono ad un matrimonio a Trani. Fatto trovare fuori dalla chiesa.Ok è meglio di 33.
Ora voglio me mie botte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A giugno 2026 sono ad un matrimonio a Trani. Fatto trovare fuori dalla chiesa.Ok è meglio di 33.
Ora voglio me mie botte
Ma tu non adori le botte da Loli e donne in generale, ora pure dagli uomini le vuoi? Datti un contegnoOk è meglio di 33.
Ora voglio me mie botte

Mi troverai legato e incatenato al monastero di ColonnaA giugno 2026 sono ad un matrimonio a Trani. Fatto trovare fuori dalla chiesa.
Quando devo godere si, ma in questo preciso momento ho bisogno di sofferenzaMa tu non adori le botte da Loli e donne in generale, ora pure dagli uomini le vuoi? Datti un contegno![]()
se vuoi riaccendo il thread su final fantasyMi troverai legato e incatenato al monastero di Colonna
[automerge]1759575269[/automerge]
Quando devo godere si, ma in questo preciso momento ho bisogno di sofferenza
Soffrire io no odiare il forum e il mondose vuoi riaccendo il thread su final fantasy
Metterò questo a tutto volume mentre prendi le botteMi troverai legato e incatenato al monastero di Colonna
[automerge]1759575269[/automerge]
Quando devo godere si, ma in questo preciso momento ho bisogno di sofferenza

Ti rispondo velocemente: stavamo ovviamente trollando XDOra, confrontarlo con Expedition credo non abbia minimamente senso. Anche se consideriamo solo la storia, essa é comunque veicolata da due stili troppo diversi. Onestamente, trovo più intrigante e pieno di spunti il racconto di Expedition, ma ciò non signica che F ne sia povero.
Ci ho giocato due orette. Devo dire che non mi fa impazzire. Il personaggio è molto legnoso ed il combat sistem fa pena. Si salva giusto l'atmosfera. Anche la protagonista è bruttina...
A pecora?![]()
"Izu, stai calmo... è un parere come gli altri... dai"
"Respiri lunghi e profondi..."
"Pensa alle cose belle.. Pensa ai gatti... Pensa a Nekomata... Pensa a Nekomata e a Pekora nel tuo letto"
Bene, mi sono calmato.
Non trovo Hinako brutta, ma a vedere l'attrice originale l'hanno un po' sprecata.
Nel caso di Rinko ci sarebbe da chiedere proprio un risarcimento.
Sì ci sta, non devono essere 1:1, ma potevano raggiungere risultati migliori imo.Mica devono essere uguali ,nessuno di loro lo è
Usada Pekora, no a pecora :/A pecora?
Qui concordoNel caso di Rinko ci sarebbe da chiedere proprio un risarcimento.
Fatto anche il terzo finale, non credo di avere le forze di fare il quarto perché é già tanto che l'abbia rigiocato fino a questo punto. Per ora va bene così.
Unica cosa che recrimino, bello il fatto che ci sia delle differenze tra le varie run ma
a mio avviso non sono abbastanza da giustificare le almeno 3 necessarie per vedere tutto.
Se comparato con altri esponenti del genere per lo meno i motivi per riprenderlo in mano sono più sostanziosi, ciò non toglie che rimanga un difetto e poteva essere gestito diversamente.
Comprendo che Ryukishi arrivi dal progettare storie per VN che non sono propriamente note per essere un genere flessibile e con una QoL marcata, però se l'avessero affiancato ad uno studio un pò più competente e con dei designer più brillanti, senza nulla togliere ai Neobards, probabilmente ci sarebbe stata una gestione migliore di questo impianto narrativo (tipo Automata per capirci).
Tolto questo gran bel titolo.