Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhhh…2 oretteTrovati i
tre medaglioni in casa dì hinako
Quanto mi manca per finirlo in ore? Che qua ho il tempo centellinato da una pupetta di 58 cm![]()
Tasso non rompere la minchia, tradiscili e finiscilo che qui dobbiamo discutere della migliore narrativa degli ultimi anni.Io sono indietrissimo raga, devo sempre aspettare la horror night con gli amici per avanzare e vado di sessioni di massimo tre ore
Sono
, nel mondo "spettrale". Trovo gli enigmi di sto gioco veramente deliziosi, quello deldopo la scuola
coerentissimo con l'ambientazione. Top. Gli snodi di trama si son fatti davvero misteriosi e intriganti.codice dei ragazzi
E pure il combat system continua a non crearmi particolari fastidi, ma vediamo avanzando.
Quella parte il gameplay mostra il fianco, ma così esageratamente defecare anche noTanto è bello lato trama ambientazioni e suono ambientale quanto fa defecare a livello ludico sto gioco
Il gameplay mostra il fianco tutto il gioco. Semplicemente è fatto perQuella parte il gameplay mostra il fianco, ma così esageratamente defecare anche no![]()
L'hai presa a male e stopIl gameplay mostra il fianco tutto il gioco. Semplicemente è fatto per
1/2 nemici e già annoia, se ne metti 4 o 5 sei stronzo e basta
Stai giocando a difficile? Perché per me difficile è bilanciata col culo e sarebbe più opportuno selezionarla per il NG+.Il gameplay mostra il fianco tutto il gioco. Semplicemente è fatto per
A tempo perso prova poi l'ultima, quella che esce dopo la prima runStai giocando a difficile? Perché per me difficile è bilanciata col culo e sarebbe più opportuno selezionarla per il NG+.
Col piffero, amico mio.A tempo perso prova poi l'ultima, quella che esce dopo la prima runSto al 95% di trofei e lì rimarrò. Non è cosa
![]()
Ti capisco, anche io sto andando di horror night con amici, fortunatamente ci vediamo più volte in settimana o non l'avrei fatta, però il gioco si presta molto bene anche a discutere degli indizi che ti lascia, sta venendo su una bella esperienza.Io sono indietrissimo raga, devo sempre aspettare la horror night con gli amici per avanzare e vado di sessioni di massimo tre ore
Sono
, nel mondo "spettrale". Trovo gli enigmi di sto gioco veramente deliziosi, quello deldopo la scuola
coerentissimo con l'ambientazione. Top. Gli snodi di trama si son fatti davvero misteriosi e intriganti.codice dei ragazzi
E pure il combat system continua a non crearmi particolari fastidi, ma vediamo avanzando.
Capisco non sia così semplice, ma ti basta solo un po’ di pazienza e vanno giù. Io per prima uccidevo quelli grossi, magari usa la concentrazione che può davvero aiutarti.Il gameplay mostra il fianco tutto il gioco. Semplicemente è fatto per
Dunque.Madonna che stracciata di coglioni però l'ultima parte
con quel combat di merda e nemici spammati a ripetizione
Tanto è bello lato trama ambientazioni e suono ambientale quanto fa defecare a livello ludico sto gioco
No ho giocato ad Hard che è diversoL'hai presa a male e stop![]()
Purtroppo si. Ho cannato pensando che fosse normale quellaStai giocando a difficile? Perché per me difficile è bilanciata col culo e sarebbe più opportuno selezionarla per il NG+.
Si ma sono credo all'ultimissima fase eh. Il punto è che non mi ha per nulla divertito la cosa ma frustrato. Cioè non è un souls comunque che ha un cs divertente. Per meCapisco non sia così semplice, ma ti basta solo un po’ di pazienza e vanno giù. Io per prima uccidevo quelli grossi, magari usa la concentrazione che può davvero aiutarti.
È un potere che da lì in poi utilizzerai nel otherworld ma il come ci arrivi ad ottenerlo è probabilmente una delle parti più belle e terribili di tutta la saga, oltre ad essere assolutamente contestuale a quello che il gioco vuole raccontare. Per cui, stacce.Dunque.
Non ho il gioco.
Ma ho visto quella parte, chiamiamola "Big Hand Hinako"
Sono rimasto piuttosto sconvolto da quello che ho visto, so anche che mi sono spoilerato qualcosa, ma non mi urta.
La mia domanda è un'altra: quella roba che sembra uscita da un Devil May Cry sfigato + Nioh dei poveri è in altre parti del gioco?
Se la risposta è "carichi il potere e unslash the beast", anche durante il gioco normale, scaffalo a cuor leggero.
Konami è pazza in culo.
Io ho usato la fede soprattutto per potenziarmi, gli onimori usavo quelli che trovavo in giro che erano validi. Ho finito il gioco con molta fede in avanzo.Ma il combat non è fatto male, richede calcolo.
Un combat più veloce o con meno paletti d'altronde lo avrebbe trasformato in un action.
Sono ormai quasi a fine run. In ng+ la fede che ho da parte la mantengo o conviene spendere tutto?