Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si, non hai visto che faccia che ha?Aiuto![]()
![]()
![]()

Si si, ma non è per com'è o chi è, è per la battuta, non l'ho mai pensato il "gioco di parole"Ma si, non hai visto che faccia che ha?![]()

Siriodorione l'avevo fatta il 7 ottobre sta battuta (primo spoiler)Battuta
la Rinkoglionita
Mo ci si avvia
da mammina e papino che chissà come mi aspetteranno felici
Mi sa che ci avviamo alla fine
Allora a te i dirittiSiriodorione l'avevo fatta il 7 ottobre sta battuta (primo spoiler)

È pieno di gif memeE' esplosa come si è messa a giocare
Ma Konami ha fatto tutto. Stavo seguendo la cosa dall'inizio è mi puzzava. Ha aperto un canale con il nome SILENT HILL f nel titolo (poi caratteri giapponesi) e molti temevano che avesse sbagliato, infatti non puoi aprire un canale così da privato, te lo chiudono se fai molte visite. La prima live ha fatto 5 milioni di visualizzazioni
Poi è calata via via ma a volte fa il milione.
Per me è stata Konami a far tutto o quel nome nel canale non poteva averlo, non è che se sei doppiatrice prendi e ti "impossessi" del nome di un gioco.
Ad occhio un altro SH con Hinako lo faranno, come non lo so, ma lo faranno![]()
È pieno di gif meme
Per me ha del potenziale clamoroso lei, via via che verrà chiamata a cose grosse, fra videogiochi e anime, farà carriera. Vidi che comunque fa l'attrice, ha fatto cose, ma niente che sia esploso da loro, questa è la prima cosa se non erro 
Ma pure lei è ridicola (in senso buono), fa i 100K di iscritti in brevissimo tempo e ringrazia tutti mentre è per strada a fare cose e parla sotto voce facendo la "scema"Per me ha del potenziale clamoroso lei, via via che verrà chiamata a cose grosse, fra videogiochi e anime, farà carriera. Vidi che comunque fa l'attrice, ha fatto cose, ma niente che sia esploso da loro, questa è la prima cosa se non erro
![]()

Per tutti: Izumi non è impazzito, non parla di vacche da mungere, è un paese in provincia di BariNext Silent Hill a Mungivacca is way