PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivati a quel punto dovete solo pregare e continuare finchè non sentite due risate mi sa,è totalmente random la faccenda.

Ho visto che si può finire anche prima però,nel punto in cui

lo schermo inizia a "spezzarsi" (tipo tearing:asd: ).Invece di andare al telefono bisogna andare verso la porta d'ingresso e il teaser finisce...non so però se funziona con tutti o se bisogna fare prima qualcosa di particolare per terminarlo così.

- - - Aggiornato - - -

Allora è bello tosto da quello che leggo, gli enigmi sembrano ben congegnati :mah:
No per nulla,in quel punto bisogna affidarsi alla fortuna e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è nessuno vero enigma comunque.

Ma per il discorso del Silent Hills non era in Shattered Memories che a seconda delle scelte fatte cambiava qualcosa nel gioco ? Magari fanno una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono arrivato dove la stanza e' rossa e ci sono tantissimi quadri che hanno gli occhi che si muovono ,cosa dovrei fare?

Cerca un buco nel muro vicino al bagno.... A quel punto guarda dentro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Arrivati a quel punto dovete solo pregare e continuare finchè non sentite due risate mi sa,è totalmente random la faccenda.

lo schermo inizia a "spezzarsi" (tipo tearing:asd: ).Invece di andare al telefono bisogna andare verso la porta d'ingresso e il teaser finisce...non so però se funziona con tutti o se bisogna fare prima qualcosa di particolare per terminarlo così.

- - - Aggiornato - - -

No per nulla,in quel punto bisogna affidarsi alla fortuna e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi ogni volta mi fa una luce diversa.. Gialla blu rossa gialla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma questo è un'ovvietà. Se mentre gioco penso "tanto è un gioco, a me non succede niente" ovvio che niente fa paura, ma è come quando in una cutscenes muore un personaggio e per non dispiacerti e star male emotivamente pensi "vabbè, tanto quello non esiste è un tizio fatto di esagoni virtuali". Quando giochi un horror uno cerca di proiettarsi nel gioco, mettersi nei panni del personaggio e dimenticarsi della realtà, è un proiettarsi e serve per godersi un gioco, così come godersi una storia. È un limite un po' gratuito, non serve farsi "coraggiosi". Poi ovvio, se l'horror è un genere che non piace uno manco ci prova a proiettarsi nel gioco.
A me piace l'atmosfera, ma è più forte di me, non riesco a prendere ansia.

Magari sapendo di più la storia del protagonista ecc ecc sarebebd iverso, ma così proprio non mi tange. Lo stesso Outlast non mi toccava, pur piacendimi il gioco.

Ho due video pronti da caricare, mi mancherebbe solo da finirlo, ma continuo a girare intondo ripetendo gli stessi eventi e non so che altro fare. Poi potrei registrare e caricare la parte finale.

:blbl:

Silent Hill fa parte della seconda categoria. Dovrei bannarti per non aver mai giocaro alla saga :sasa:

Si, si. Però fa capire che come atmosfere ci siamo (da quello che ho letto in giro).

Ero dubbioso su Kojima inizialmente, ma solo riguardanti i fattori paura e ansia. Non ha mai fatto horror. Però questo PT sembra possedere un'atmosfera che ha soddisfatto tutti. Mi basta per capire che Koji sa quel che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu sei buono e non lo farai :.bip: Con Diojima entrerò anche io nella serie :kep88:

Ci sono due jump scare crudeli al massimo comunque,uno tra l'altro arriva proprio dal nulla :rickds:
Me li postate pls che sono in vacanza e non posso provare la "demo" e son curioso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Me li postate pls che sono in vacanza e non posso provare la "demo" e son curioso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Uno è a 4.29 qui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, ho trovato tutti i pezzetti per ricomporre la foto ma di farmi uscire dalla casa non ha proprio voglia :morristend:

- - - Aggiornato - - -

infatti io l'ho fnito cosi, poi pero' non dandomi il trailer pensavo continuasse ( e mi pare che infatti qualcosa di nuovo ho fatto )

mi sa che pero' se lo termini in una maniera appunto non ti da l'altra, ma non so.

Un'aiutino ??
ma sto gioco prende in giro??sono arrivato a un punto che è rimasto bloccato nella stanza con la porta del bagno aperta e che non si apre e non fa nulla guardandola dentro,x lo più sento respirare e dei passi,cosa dovrei fare?
Anche io sono rimasto bloccato in questo punto..non ho la minima idea di cosa fare..dannato kojima e la sua mente folle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif neanche i video sulla rete aiutano perchè da quello che ho capito le stanze e i finali sono sempre diversi per ognuno...quindi ognuno ha un gioco a se! :tragic:

Cmq sia da quel poco che mostra...questo titolo ha gran potenziale! Staremo a vedere ;p

ci voleva un teaser per farmi rosicare di non avere una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazzesco

Lo visto ma non fa nulla
devi

trovare il posto dove c'e' il quadro per terra, guardare il quadro e poi guardare nel buco , attenzione non quello nel bagno, quello vicino al quadro

devi
trovare il posto dove c'e' il quadro per terra, guardare il quadro e poi guardare nel buco , attenzione non quello nel bagno, quello vicino al quadro
Ok poi ci provo grazie

Bella l'idea....Bellissimo il modo con cui è stato presentato...Bello anche il progetto............PERO'......lo trovo leggermente ingiocabile.

Il player è lasciato all'avventura.... non una indicazione...non una sequenza logica per fare le cose....cose che non coincidono.....alla fine uno per capire come andare avanti deve fare la peggior cosa per un videogioco, guardare un walktrough oppure chiedere ad altri. Bho...

Personalmente poi credo di avere il gioco buggato visto che penso di essere l'unico al mondo a cui la tipa morta è saltata addosso 2 volte in 45 minuti di gioco.... in ogni caso sono arrivato alla fine e....

Non riesco a far squillare il telefono

Alla fine mi sono stufato, e ho spento.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi stasera ci saranno notizie concrete alla conferenza Konami? Io onestamente ho il timore che per molto tempo non ne sentiremo più niente, almeno finchè non sarà uscito MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi stasera ci saranno notizie concrete alla conferenza Konami? Io onestamente ho il timore che per molto tempo non ne sentiremo più niente, almeno finchè non sarà uscito MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
2014-08-1317_05_43-tw0ksqb.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro