Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai questo si sta scavando la fossa da soloDei 3M parlò Dusk
https://www.resetera.com/threads/rumor-sony-rebooting-silent-hill-series-update-potential-reveal-in-june-check-threadmarks.174815/post-29852207
Kath disse altre cose sul flop, sui cambi in corsa, e addirittura che vari studi (tra cui Insomniac) aiutarono![]()
Quella del reboot di un gioco finito in meno di tre anni è sicuramente tra le più clamorose cretinate mai sparate.Dei 3M parlò Dusk
https://www.resetera.com/threads/rumor-sony-rebooting-silent-hill-series-update-potential-reveal-in-june-check-threadmarks.174815/post-29852207
Kath disse altre cose sul flop, sul reboot un anno prima del D1, sulle difficoltà con Sony, e addirittura che vari studi (tra cui Insomniac) aiutarono![]()
Infatti mi sembra preso dallo stesso minestrone del Silent Hill fatto da KojimaIl problema (tralasciando Kath di cui mi fido 0) è che lo stesso Dusk più volte ha detto di aver mescolato fonti diverse (quella su Toyama, quella su PT, quella su Kojima), e solo alcune (a suo dire) sicure... Con sto minestrone di fonti, diventa difficile capire cosa è credibile e cosa no...
Il problema è che Dusk più volte usava le sparate dell'altro per avvalorare la sua "tesi".. per me la fonte è la stessa per entrambi solo che di fonte non si può parlareIl problema (tralasciando Kath di cui mi fido 0) è che lo stesso Dusk più volte ha detto di aver mescolato fonti diverse (quella su Toyama, quella su PT, quella su Kojima), e solo alcune (a suo dire) sicure... Con sto minestrone di fonti, diventa difficile capire cosa è credibile e cosa no...
Anche a me sembra quel medesimo ceppo di fonti... Fonti che sanno tanto di fanfiction tra l'altroInfatti mi sembra preso dallo stesso minestrone del Silent Hill fatto da Kojima![]()
Sony expected way better numbers, not just a profit that paid the development. It's a Kojima game, it's supposed to make big numbers. That's not really a flop since the earnings paid for the development and the PC version will give a little profit in return.
It's just not a large success like a Kojima game is expected to have.
Underperformance is a better word that flop, maybe.
2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Insomma, se lo fanno "a prescindere" viene una merdata come gli ultimi due: deve essere fatto per bene da gente preparata.Vabbè ma lo stesso Ito ha detto che DbD è solo l'inizio, c'è di sicuro qualcosa in cantiere.
Come dice Zaza è da verificare solo se è vera la storia di Sony, ma li ci sta pure un bel chi se ne frega, basta che lo fanno.
Insomma, se lo fanno "a prescindere" viene una merdata come gli ultimi due: deve essere fatto per bene da gente preparata.
Ma è roba assurda quella che dice, cioè nessun sviluppatore con 3 milioni rimasti sul groppone parlerebbe mai di successo, te ne fai poco se rientri nei costi di sviluppo e tra le altre cose lui parla di profitto nell'intervistaChe supercazzola
Non credo alla fan fiction di Sony che paga Konami per farsi un Silent Hill in casa, non che l'IP non verrà ripresa da altri.alcuni pare che godano se non c'è nessun nuovo Sh![]()
Ma poi chi ha fatto le stime in Sony dovrebbe essere licenziato in tronco e non lavorare più a vitaMa è roba assurda quella che dice, cioè nessun sviluppatore con 3 milioni rimasti sul groppone parlerebbe mai di successo, te ne fai poco se rientri nei costi di sviluppo e tra le altre cose lui parla di profitto nell'intervista![]()
e chi ha detto che sony paga konami? :D konami cercava qualcuno per fare un silent hill da li la collaborazione.Ma è roba assurda quella che dice, cioè nessun sviluppatore con 3 milioni rimasti sul groppone parlerebbe mai di successo, te ne fai poco se rientri nei costi di sviluppo e tra le altre cose lui parla di profitto nell'intervista![]()
Non credo alla fan fiction di Sony che paga Konami per farsi un Silent Hill in casa, non che l'IP non verrà ripresa da altri.