PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe si, sti cavoli di quanto ha venduto veramente DS, per me è un mezzo capolavoro e spero che Sony stacchi di nuovo assegno in bianco  per Kojima  :asd:

Ora la cosa fondamentale è pregare per il nuovo Silent Hill

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema (tralasciando Kath di cui mi fido 0) è che lo stesso Dusk più volte ha detto di aver mescolato fonti diverse (quella su Toyama, quella su PT, quella su Kojima), e solo alcune (a suo dire) sicure... Con sto minestrone di fonti, diventa difficile capire cosa è credibile e cosa no... 

Il problema (tralasciando Kath di cui mi fido 0) è che lo stesso Dusk più volte ha detto di aver mescolato fonti diverse (quella su Toyama, quella su PT, quella su Kojima), e solo alcune (a suo dire) sicure... Con sto minestrone di fonti, diventa difficile capire cosa è credibile e cosa no... 
Infatti mi sembra preso dallo stesso minestrone del Silent Hill fatto da Kojima :asd:

Il problema è che Dusk più volte usava le sparate dell'altro per avvalorare la sua "tesi".. per me la fonte è la stessa per entrambi solo che di fonte non si può parlare :asd:  

Infatti mi sembra preso dallo stesso minestrone del Silent Hill fatto da Kojima :asd:
Anche a me sembra quel medesimo ceppo di fonti... Fonti che sanno tanto di fanfiction tra l'altro :asd:  

Tornando a SH.

Che stia tornando è palese, vuoi per ciò che dice Ito, vuoi per il palese inserimento pubblicitario in DbD...

Da vedere se realmente torna con questa fantasiosa alleanza SonAmi o se torna per i caxxi suoi :asd:  

Sta roba è no sense :rickds:

Katharsis

Sony expected way better numbers, not just a profit that paid the development. It's a Kojima game, it's supposed to make big numbers. That's not really a flop since the earnings paid for the development and the PC version will give a little profit in return.

It's just not a large success like a Kojima game is expected to have.

Underperformance is a better word that flop, maybe.

Adesso è underperformed, prima era un flop con milioni di invenduto.

Sure.

2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Vabbè ma lo stesso Ito ha detto che DbD è solo l'inizio, c'è di sicuro qualcosa in cantiere.

Come dice Zaza è da verificare solo se è vera la storia di Sony, ma li ci sta pure un bel chi se ne frega, basta che lo fanno.

Vabbè ma lo stesso Ito ha detto che DbD è solo l'inizio, c'è di sicuro qualcosa in cantiere.

Come dice Zaza è da verificare solo se è vera la storia di Sony, ma li ci sta pure un bel chi se ne frega, basta che lo fanno.
Insomma, se lo fanno "a prescindere" viene una merdata come gli ultimi due: deve essere fatto per bene da gente preparata.

Che supercazzola
Ma è roba assurda quella che dice, cioè nessun sviluppatore con 3 milioni rimasti sul groppone parlerebbe mai di successo, te ne fai poco se rientri nei costi di sviluppo e tra le altre cose lui parla di profitto nell'intervista :asd:  

alcuni pare che godano se non c'è nessun nuovo Sh  :asd:
Non credo alla fan fiction di Sony che paga Konami per farsi un Silent Hill in casa, non che l'IP non verrà ripresa da altri.

Ma è roba assurda quella che dice, cioè nessun sviluppatore con 3 milioni rimasti sul groppone parlerebbe mai di successo, te ne fai poco se rientri nei costi di sviluppo e tra le altre cose lui parla di profitto nell'intervista :asd:  
Ma poi chi ha fatto le stime in Sony dovrebbe essere licenziato in tronco e non lavorare più a vita :asd:

Non credo alla fan fiction di Sony che paga Konami per farsi un Silent Hill in casa, non che l'IP non verrà ripresa da altri.
e chi ha detto che sony paga konami?  :D   konami cercava qualcuno per fare  un silent hill da li la collaborazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro