PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Maledetta

Rinkoglionita che mi ha buttato giù dalle scale

Spero di prenderla a sprangate nei denti dopo. Detto ciò per ora non mi sta ancora convincendo del tutto ma devo andare avanti per capire.
Tu non hai idea :gab:

Ho avuto una bella sorpresa nel NG+, grandi...almeno si fa un pelino prima.

Senza contesto non capite, ma capirete :gab:

Maledetta

Rinkoglionita che mi ha buttato giù dalle scale

Spero di prenderla a sprangate nei denti dopo. Detto ciò per ora non mi sta ancora convincendo del tutto ma devo andare avanti per capire.
Quanta rabbia! La vita é bella, sta calmo 🤣

Finito Hard/Lost in the Fog in poco piú di 9 ore e mezza. Onirico, simbolico, tutto.fuorchè indecifrabile. Il CS fa in effetti pena, cosí come le animazioni e le prestazioni su PS5. La recitazione in Giapponese mi è piaciuta. Non trovo che sia un brutto gioco, ma al massimo discreto; non comprendo le novene se preso nel vuoto, figuriamoci in un anno con inevitabili paragoni a titoli di tutt'altra levatura.

Quindi se uno
ti spingesse giù dalle scale
gli porgeresti l'altra guancia? Ammiro il tuo zen
La guancia no ma il gluteo si, così mi faccio meno male

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. announces that worldwide cumulative shipments of 'SILENT HILL f' (PlayStation®5, Xbox Series X|S, Steam®, Epic Games, Microsoft Store), released on Thursday 25th September, have surpassed one million units*.
*: As of September 26, 2025
The remake of 'SILENT HILL 2', released last year, surpassed one million units shipped worldwide within approximately one week of launch. However, 'SILENT HILL f' is exceeding that pace in shipments across all regions, including Japan. As the latest instalment in the series, it is generating significant buzz both domestically and internationally.

Quindi ha superato Silent Hill 2 no? Bene per la saga anche se Neobards posso già dire da ora che sono troppo dilettanti come scelte di game design, se dal punto di vista tecnico si può solo migliorare come game design sarà un'incognita e non so se sarebbe meglio dare la palla ad un altro team sempre affiancato da uno writer competente (o lo stesso Ryukishi o quello di Shattered Memories).

Godo :ivan:

Io forse stasera riesco ad iniziarlo, non vedo l’ora

Quindi ha superato Silent Hill 2 no? Bene per la saga anche se Neobards posso già dire da ora che sono troppo dilettanti come scelte di game design, se dal punto di vista tecnico si può solo migliorare come game design sarà un'incognita e non so se sarebbe meglio dare la palla ad un altro team sempre affiancato da uno writer competente (o lo stesso Ryukishi o quello di Shattered Memories).
Silent Hill 2 sta a due milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro