Tu non hai ideaMaledetta
Rinkoglionita che mi ha buttato giù dalle scale
Spero di prenderla a sprangate nei denti dopo. Detto ciò per ora non mi sta ancora convincendo del tutto ma devo andare avanti per capire.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non hai ideaMaledetta
Spero di prenderla a sprangate nei denti dopo. Detto ciò per ora non mi sta ancora convincendo del tutto ma devo andare avanti per capire.

So esattamente a cosa ti riferisci e concordo. Un'ottima idea.Ho avuto una bella sorpresa nel NG+, grandi...almeno si fa un pelino prima.
Senza contesto non capite, ma capirete![]()
Quanta rabbia! La vita é bella, sta calmoMaledetta
Quindi se unoQuanta rabbia! La vita é bella, sta calmo![]()
A me alla fine han consegnato sabato ma non senza un preambolo ai limiti della follia il giorno prima

La guancia no ma il gluteo si, così mi faccio meno maleQuindi se uno
gli porgeresti l'altra guancia? Ammiro il tuo zenti spingesse giù dalle scale
Konami Digital Entertainment Co., Ltd. announces that worldwide cumulative shipments of 'SILENT HILL f' (PlayStation®5, Xbox Series X|S, Steam®, Epic Games, Microsoft Store), released on Thursday 25th September, have surpassed one million units*.
*: As of September 26, 2025
The remake of 'SILENT HILL 2', released last year, surpassed one million units shipped worldwide within approximately one week of launch. However, 'SILENT HILL f' is exceeding that pace in shipments across all regions, including Japan. As the latest instalment in the series, it is generating significant buzz both domestically and internationally.

E si gode fortissimamente forte日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破! | 株式会社コナミデジタルエンタテインメント
日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破!www.konami.com
Contentissimo della notizia. Silent Hill è tornato definitivamente!日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破! | 株式会社コナミデジタルエンタテインメント
日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破!www.konami.com
Una roba da TSO a dirla un paio di anni faSilent Hill ha un florido futuro davanti a sé.
Silent Hill 2 sta a due milioniQuindi ha superato Silent Hill 2 no? Bene per la saga anche se Neobards posso già dire da ora che sono troppo dilettanti come scelte di game design, se dal punto di vista tecnico si può solo migliorare come game design sarà un'incognita e non so se sarebbe meglio dare la palla ad un altro team sempre affiancato da uno writer competente (o lo stesso Ryukishi o quello di Shattered Memories).
Nella prima settimana? Intendevo a parità di giorni di vendita.Silent Hill 2 sta a due milioni
Prima settimana 1 milione (SH2)Nella prima settimana? Intendevo a parità di giorni di vendita.