Non capiresti granchè. La seconda run ha dialoghi diversi nei filamati anche se la cutscene è uguale o, a volte, cambia solo un'aggiunta a fine cutscene che serve. Poi dal "dungeon" finale, prima della parte finale, cambia proprio tutto nei dialoghi o personaggi che ci sono. Vedere SOLO i finali non ti fa capire nulla.Comunque dai vostri post mi state ammosciando per l'idea della seconda run. Non vedo cambiamenti così significativi da tediarmi nuovamente con questo combat. Mi sa che li guardo sul tubo se non capisco una sega della trama finendolo e via la farò più avanti.
Serve la seconda run con le giuste cose per arrivare al finale 2 e farsi un save al momento giusto così le modifiche della terza run le vedi giocandoci solo 2 orette scarse. Solo per l'ultimo finale basta youtube se si parte dalle ultime due orette. Ma per la seconda run è importante giocarlo, anche per il senso di una certa cosa che viene spiegata nel menù quando si leggono le cose da fare per il finale 2

Comunque se mettete su storia tutto, la seconda run va veloce e potete anche saltare 3 zone, vedendo una guida per ricordarvi l'enigma aprite direttamente le porte finali e arrivate alla fine (tanto cutscene durante le zone con enigmi non ce ne sono). Dura molto meno il gioco, fidatevi

nell'altro mondo

Post automatically merged:
Cambia cheArrivato a circa un terzo della run NG+.
Posso dire che fino ad adesso sto facendo molta fatica a capire che cosa hanno aggiunto a livello di cutscene?
Hinako parla più consapevolmente, alcuni dialoghi sono diversi...questo perchè non stai prendendo le pillole
(gira attorno a quello se hai capito il senso delle cose)
In più diventa più palese anche con i documenti nuovi la questione matrimonio ecc...ma sarà la parte finale della run 2 e 3 (fatti il save prima di purificare la spada e riparti da li) a chiarire ogni cosa nella residenza di Shu alla fine. Poi nella quarta partita, caricando il save con 1 e 2 finito o 1 e 3 ad approfondire le ultimissime cose dando il vero finale

In più diventa più palese anche con i documenti nuovi la questione matrimonio ecc...ma sarà la parte finale della run 2 e 3 (fatti il save prima di purificare la spada e riparti da li) a chiarire ogni cosa nella residenza di Shu alla fine. Poi nella quarta partita, caricando il save con 1 e 2 finito o 1 e 3 ad approfondire le ultimissime cose dando il vero finale