Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque alla fine fanculo a sto loro connazionale polacco che stamani mi aveva fatto prende un colpoApparso l'estratto e il voto della prima recensione su opencritic da un loro connazionale, speriamo sia uscito un tiro di dadi sfigato e appartenga a una minoranza
Gamepressure: 6.5
![]()
Questo è lo storico di sto recensore su OpenCritic (altre 3 non listate sono Red Dead Redemption Switch: 8.5, Pharaoh A New Era: 8.5 e Lords of the Fallen: 7)
![]()
L'analisi di DF non ancora esce?No ma a me sinceramene non piace perchè mette una vignettaura pesantissima che crea una cornice scura su tutti i bordi.
Vo di standard![]()
Oggi hanno detto che ci stanno ancora lavorandoL'analisi di DF non ancora esce?
Che mi aveva fatto alzare nervoso dal lettoComunque alla fine fanculo a sto loro connazionale polacco che stamani mi aveva fatto prende un colpo![]()
C'è da dire che se non fosse stato per le critiche sicuramente non lo avrebbero rinviato, sarebbe uscito già nella prima metà dell'anno e nelle stesse condizioni abominevoli del materiale mostrato mesi faVedo un grande successo con voti altissimi (addirittura 9.4 da SG), fino a qualche mese fà se ne diceva di cotte e di crude e che sarebbe uscito un gioco mediocre, invece!
Meglio così! Io non ero tra quelli (a parte la scelta di Angela paffuta che continuo a non capire) ma per il resto ero neutro, seguito sporadicamente lo sviluppo in questo caso specifico. Felicissimo che alla fine abbiano sorpreso in positivo, Silent Hill 2 originale è un ottimo gioco, mi piacque molto al tempo e godo a sapere che il remake a quanto pare sia oggettivamente un bel giocoSto davvero godendo a leggere questi risultati e ho pure azzeccato il metascorequanta gente che dovrà autoflaggellarsi e chiedere miliardi di scusa a Bloober mamma mia
![]()
Al momento no, ma di solito arriva in serata fra le 18 e le 20 (anche più tardi a volte)blacksheep91 G&M ha fatto un post per avvisare di avere spedito oggi tutti i SH2. Ti si è aggiornato il tracking?
A me ancora nulla.
Sony mette il doppiaggio nei suoi giochi, ne giochi third per cui paga l'esclusiva dipende da chi fa il gioco non di certo da Sony.Vedo un grande successo con voti altissimi (addirittura 9.4 da SG), fino a qualche mese fà se ne diceva di cotte e di crude e che sarebbe uscito un gioco mediocre, invece! Ma da quello che ho letto non ci sta ne l'italiano (solo sub ita) ed è una esclusiva ps 5? Non so se temporanea o meno (vabbè alla fine non cambierebbe niente per me visto che le posseggo entrambe)
Con ff16, se non ricordo male, sono stati loro a spingere per il doppiaggio in italiano.Sony mette il doppiaggio nei suoi giochi, ne giochi third per cui paga l'esclusiva dipende da chi fa il gioco non di certo da Sony.
È la sensazione che ho anche io dai video, ma solo nelle fasi corpo a corpo. Quando agita il bastone per colpire mi sembra molto ingessato, a differenza di quando si muove in altre circostanze.Comunque se voglio essere pignolo ancora non mi convince la corsa del personaggio sembra che ha nel ... una scopa![]()