PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinato all'apertura dei pre order su amazon e mi da ancora consegna per il 30 dicembre. Tutto regolare, no? :asd:

C'è da dire che se non fosse stato per le critiche sicuramente non lo avrebbero rinviato, sarebbe uscito già nella prima metà dell'anno e nelle stesse condizioni abominevoli del materiale mostrato mesi fa :asd:

Io in ogni caso aspetto di sapere prima di sapere se ci sono state modifiche al gioco lato politically correct ecc
In realtà è emerso tramite Dusk Golem, e altre fonti attendibili, che il combat trailer visto a febbraio era stato messo insieme in modo raffazzonato da Konami utilizzando clip provenienti da build piuttosto vecchie. Bloober stessa criticò aspramente quel trailer, affermando che non rispecchiava il loro lavoro :sisi:

Leggendo le info sulle perfomance ho quasi voglia di rimandare la run sulla Pro... (sperando che ci sia la versione enanched).

Ho visto un mezzo video gameplay, ma percaso hanno tolto la nebbia caratteristica?

. Si possono scegliere individualmente le difficoltà degli enigmi e dei combattimenti, andando a rendere sempre più cervellotici i puzzle in cui si incapperà e rendendo maggiormente realistici i danni che James riceverà dai vari colpi che accuserà (ci saranno nemici che molto semplicemente vi annienteranno in un sol colpo). Questo insieme di dinamiche rende ogni partita diversa, aumentando notevolmente la longevità del titolo. Completare la storia esplorando tutto e provando a ottenere il finale migliore possibile, richiederà parecchio tempo, ma ottenere gli altri epiloghi, non si rivelerà per nulla rapido, visto che ogni partita richiederà al giocatore di risolvere enigmi cambiati nella forma, trovare oggetti che cambiano di posizione e affrontare minacce in maniere totalmente diverse. Al netto di enigmi inediti, nemici rivisitati e qualche piccola novità, ogni enigma presente nel titolo, pur essendo concettualmente identico a quelli originali, è stato modificato nella struttura, spostando gli oggetti che serviranno per portarlo a termine, modificandone le soluzioni e, soprattutto, non rendendoli troppo facili per i giocatori moderni
Wow:predicatore:

Se devi giustificare i 900 euro buttati hai sbagliato modo
Se devi rompere le balle perché a te da fastidio che in giro ci sia gente che ha comprato la Pro lo hai sbagliato tu.
Post automatically merged:

Infatti in qualità gira bene, ha dei drop in performance.
Poi se hai la pro fai bene ad aspettare per giocare tutti i giochi, ci mancherebbe che con 1000 euro non te li giochi un pelo meglio.
E infatti vorrei giocarlo a 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro