Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è vero, è che personalmente mi da un fastidio terribile quando giro la cam in un videogioco non avere i 60. Poi ovviamente appunto ci sono i giochi in cui è più importante averli.Io lo giocherò a 30, tanto si cammina a due all’ora![]()
Idem con patateIo lo giocherò a 30, tanto si cammina a due all’ora![]()
È per richiamare il terrore dell'inizio della settimana lavorativaComunque vorrei capire come si può lanciare il Martedì un gioco.
Potevano sbloccarlo da mezzanotte e farci godere tutto il weekend.
Vabbè, dipende dai punti di vista...tu dici "poteva uscire il venerdì prima" ma io ti dico "poteva uscire il venerdì dopo"Comunque vorrei capire come si può lanciare il Martedì un gioco.
Potevano sbloccarlo da mezzanotte e farci godere tutto il weekend.
Ma sì per carità pure io avevi dubbi sul gameplay essendo che loro non si sono mai espressi su quel fronte, ma quantomeno con una ip grossa e con dei fondi adeguati, sono riuscito a esprimersi al meglio ed essere stato rispettosi di ciò a cui stavano lavorando, questo secondo me gli va dato atto. Sono stati capaci trailer dopo trailer (salvo quelli montati da Konami a cazzoI dubbi sul fatto che questo gioco sarebbe potuto uscire una schifezza, erano ben più che legittimi.
Le recensioni crescono e il meta rimane stabile.
Bene bene!
Post automatically merged:
c'è da dire che una volta vedere un 10 era una cosa non rarissima,di piùPensavo l'originale avesse più di 90 di meta. Classico gioco la cui qualità è stata capita in pieno solo a posteriori.![]()
Il gioco col meta più alto della storia è del 1998 ed il secondo del 1999.c'è da dire che una volta vedere un 10 era una cosa non rarissima,di piùstiamo parlando del 2001 la critica funzionava un po' meglio.
Personalmente credo che il primo perfect score su una recensione lo abbia visto da Last of Us 1 originale in poi![]()
Ma erano eccezioni non regole come oggiIl gioco col meta più alto della storia è del 1998 ed il secondo del 1999.![]()