Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a difficile ti danno meno cure o è una passeggiata pure lì?Anche 20 ore... dipende se vai veloce o controlli ogni angolo
Ma a difficile ti danno meno cure o è una passeggiata pure lì?
Ho solo giocato a NormaleMa a difficile ti danno meno cure o è una passeggiata pure lì?
Giocalo pure, è un titolo validissimo. Sei un neofita della serie o hai giocato ai precedenti?Devo iniziare un gioco. Sto pensando a Silent Hill 2 Remake. Ha tutti i crismi del survival horror in questo remake?
Finito SH1 originale (molto bello), il 2 originale lo droppai ma non ricordo il perchè. Poi non ho più giocato nessun altro titolo della saga.Giocalo pure, è un titolo validissimo. Sei un neofita della serie o hai giocato ai precedenti?
Ma è survival come il primo?Giocalo pure, è un titolo validissimo.
È parecchio survival. Giocalo pure e se ne hai l’occasione recupera pure l’originale (e tutta la serie in generale, magari fino al 4).Finito SH1 originale (molto bello), il 2 originale lo droppai ma non ricordo il perchè. Poi non ho più giocato nessun altro titolo della saga.
Post automatically merged:
Ma è survival come il primo?
A difficile è davvero difficile (e bellissimo) soprattutto all'inizio: poi passata la prima metà capisci meglio come affrontare i nemici e, a menoche tu non decida di giocartela alla rambo, difficilmente finisci messo alle strette.Ma a difficile ti danno meno cure o è una passeggiata pure lì?
Finito SH1 originale (molto bello), il 2 originale lo droppai ma non ricordo il perchè. Poi non ho più giocato nessun altro titolo della saga.
Post automatically merged:
Ma è survival come il primo?
My 2 cents: a me questo remake è piaciuto davvero, davvero tanto ed è stata anche una piacevole sorpresa. I primi video mi lasciarono abbastanza freddo, ma poi negli ultimi footage avevo intuito che stavano seguendo la strada giusta.
Tuttavia non pensavo COSI' giusta. Mi ha divelto, mi ha angosciato, mi ha fatto emozionare, mi ha stupito con quella grafica pazzesca e con quel combat system azzeccato. Quelle atmosfere marce che hanno perfettamente reso giustizia all'originale e la durata ottima.
Un lavoro della madonna, remake così fanno davvero bene al cuore. Sicuramente mio gioco dell'anno 2024, ma forse entra anche dritto nella top dei miei giochi preferiti di sempre.
Immagina cosa potrebbero fare col remake del primo capitolo. Spero sia il prossimo.Concordo in tutto.
Io credo che ancora non ci stiamo nemmeno rendendo bene conto nella giusta misura, del reale valore e dell'importanza che ha questo titolo in questo preciso periodo storico......siamo stati testimoni diretti di un vero e proprio miracolo.....ma tutto ciò verrà compreso meglio solo fra un pò di anni.
Immagina cosa potrebbero fare col remake del primo capitolo. Spero sia il prossimo.
Si vociferava che fosse il terzo capitolo il prossimo. Amo molto il terzo capitolo, ma preferirei che rifacessero il primo, per poi passare al terzo.Credo che lo speriamo praticamente tutti a questo punto.![]()
Si vociferava che fosse il terzo capitolo il prossimo. Amo molto il terzo capitolo, ma preferirei che rifacessero il primo, per poi passare al terzo.