PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito

col finale in the water

esperienza totale, voglio i remake di 1 e 3 ora, complimenti davvero Bloober

Finito

col finale in the water

Sarà già tanto se arriverà quello dell'1 come nuovo Remake :asd: i presupposti sembra che si stiano creando quindi speriamo bene :asd:

Comunque sì....."esperienza totale" è la descrizione giusta :sisi::sisi::sisi:

Finito

col finale in the water

Il Remake del primo sarebbe tanta roba. Devono ovviamente limare e ridimensionare tante cose (il gioco ha più problemi di quanti riesca a farsi tollerare perché l'esperienza originale tocca tantissimo, e se rifai il remake dell'1 non ti puoi appoggiare alla storia del 2 che un po' annebbia, non a caso) ma sono sicuro che se migliorano nei punti giusti possono fare tanto.
Il remake del 4 (più quasi un reboot) sarebbe un sogno, ma difficile che ci arrivano.

ma alla fine lo hanno abbandonato e quindi niente fix per PS5 PRO? cioè sarebbe l'unico gioco così ed è anche una esclusiva temporale, dato il titolo io avrei supportato il team per dare il meglio sulla console di punta, ma vabbè.

Il Remake del primo sarebbe tanta roba. Devono ovviamente limare e ridimensionare tante cose (il gioco ha più problemi di quanti riesca a farsi tollerare perché l'esperienza originale tocca tantissimo, e se rifai il remake dell'1 non ti puoi appoggiare alla storia del 2 che un po' annebbia, non a caso) ma sono sicuro che se migliorano nei punti giusti possono fare tanto.
Il remake del 4 (più quasi un reboot) sarebbe un sogno, ma difficile che ci arrivano.
Il prossimo remake sarà sicuramente il primo e, visto il lavoro egregio svolto con il 2, mi aspetto un giocone assurdo. Immagino già la scuola potenziata per mille e anche l’ospedale. Secondo me si fermeranno con il remake del 3. The Room penso non lo prenderanno in considerazione, anche se spero di sì, è un gioco che potrebbe dare tanto con un remake.

Il prossimo remake sarà sicuramente il primo e, visto il lavoro egregio svolto con il 2, mi aspetto un giocone assurdo. Immagino già la scuola potenziata per mille e anche l’ospedale. Secondo me si fermeranno con il remake del 3. The Room penso non lo prenderanno in considerazione, anche se spero di sì, è un gioco che potrebbe dare tanto con un remake.

Potrebbero avere il concetto di essere chiusi in una Stanza. Che é ciò che già fece P.T., che era l'esperienza di quelle fasi the room ancora più esaltata, raffinata e moderna (per il 2014).
Chissà quante cose si potrebbero fare con quell'appartamento oggi

Potrebbero avere il concetto di essere chiusi in una Stanza. Che é ciò che già fece P.T., che era l'esperienza di quelle fasi the room ancora più esaltata, raffinata e moderna (per il 2014).
Chissà quante cose si potrebbero fare con quell'appartamento oggi
Lo renderebbero ancora più spaventoso. Ma per un eventuale remake dovremmo attendere anni.

Lo renderebbero ancora più spaventoso. Ma per un eventuale remake dovremmo attendere anni.
Eh sì, sarà già un miracolo quando e se decideranno di iniziare a sviluppare. Dovremmo sperare che i prossimi capitoli nuovi e remake vendano molto, e che il genere funzioni (pure che l'horror di Kojima vada forte)

Ultima modifica:

Come dormire tranquilli e beati.

Per chi conosce la storia, penso che la sia più inquietante e Horror si possa vendere a tema Silent Hill 2. Nessuna creatura regge il livello

Cribbio il boss finale mi ha fatto sudare fino all'ultimo proiettile a difficile.
Gran survival leggermente sotto lato gameplay rispetto al miglior survival horror giocato negli ultimi tempi da me (Dead Space Remake) ma che recupera alla grande lato storia.
Non ho giocato l'originale.

Cribbio il boss finale mi ha fatto sudare fino all'ultimo proiettile a difficile.
Gran survival leggermente sotto lato gameplay rispetto al miglior survival horror giocato negli ultimi tempi da me (Dead Space Remake) ma che recupera alla grande lato storia.
Non ho giocato l'originale.
Dead Space non è proprio un survival, direi un action horror. Comunque recupera i vecchi capitoli, almeno i primi tre, sono dei capolavori del genere.

Dead Space non è proprio un survival, direi un action horror. Comunque recupera i vecchi capitoli, almeno i primi tre, sono dei capolavori del genere.
Ti sbagli. Giocato a difficile Dead Space è un survival della madonna. Il primo Silent Hill l'ho finito a suo tempo.

Io ho giocato solo a livello Difficile Dead Space e se non hai un pò di attenzione sulla gestione delle risorse vai in difficoltà per tutto il gioco non solo all'inizio. D'altronde anche in Silent Hill 2 è uguale. Prima dello scontro col boss finale in Silent Hill, sono arrivato con 60 proiettili per pistola e una 50ina tra il pompa e la carabina più una 15ina di medkit. Tutto giocato a difficile ovviamente.

Ti sbagli. Giocato a difficile Dead Space è un survival della madonna. Il primo Silent Hill l'ho finito a suo tempo.
Che sia difficile ok, ma se lo analizzi non ha meccaniche survival pure. E' un re4 come meccaniche.
Uccidi i mostri, li calpesti, guadagni soldi e munizioni dalle uccisioni(mentre in un survival devi farti bastare quello che trovi in giro), vai dal vendor e ti potenzi le armi e la tuta...
Ha una grande atmosfera e riesce a spaventare(a differenza di re4) ma di base è un tps horror.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro