Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del 4 no ?Finito
col finale in the water
esperienza totale, voglio i remake di 1 e 3 ora, complimenti davvero Bloober
Spero lo faranno, quel gioco merita.Del 4 no ?![]()
Finito
col finale in the water
Finito
col finale in the water
Il prossimo remake sarà sicuramente il primo e, visto il lavoro egregio svolto con il 2, mi aspetto un giocone assurdo. Immagino già la scuola potenziata per mille e anche l’ospedale. Secondo me si fermeranno con il remake del 3. The Room penso non lo prenderanno in considerazione, anche se spero di sì, è un gioco che potrebbe dare tanto con un remake.Il Remake del primo sarebbe tanta roba. Devono ovviamente limare e ridimensionare tante cose (il gioco ha più problemi di quanti riesca a farsi tollerare perché l'esperienza originale tocca tantissimo, e se rifai il remake dell'1 non ti puoi appoggiare alla storia del 2 che un po' annebbia, non a caso) ma sono sicuro che se migliorano nei punti giusti possono fare tanto.
Il remake del 4 (più quasi un reboot) sarebbe un sogno, ma difficile che ci arrivano.
Il prossimo remake sarà sicuramente il primo e, visto il lavoro egregio svolto con il 2, mi aspetto un giocone assurdo. Immagino già la scuola potenziata per mille e anche l’ospedale. Secondo me si fermeranno con il remake del 3. The Room penso non lo prenderanno in considerazione, anche se spero di sì, è un gioco che potrebbe dare tanto con un remake.
Lo renderebbero ancora più spaventoso. Ma per un eventuale remake dovremmo attendere anni.Potrebbero avere il concetto di essere chiusi in una Stanza. Che é ciò che già fece P.T., che era l'esperienza di quelle fasi the room ancora più esaltata, raffinata e moderna (per il 2014).
Chissà quante cose si potrebbero fare con quell'appartamento oggi
Eh sì, sarà già un miracolo quando e se decideranno di iniziare a sviluppare. Dovremmo sperare che i prossimi capitoli nuovi e remake vendano molto, e che il genere funzioni (pure che l'horror di Kojima vada forte)Lo renderebbero ancora più spaventoso. Ma per un eventuale remake dovremmo attendere anni.
Anche il prezzo è abbastanza inquietante...Per chi conosce la storia, penso che la sia più inquietante e Horror si possa vendere a tema Silent Hill 2. Nessuna creatura regge il livello
SoffocanteAnche il prezzo è abbastanza inquietante...![]()
Dead Space non è proprio un survival, direi un action horror. Comunque recupera i vecchi capitoli, almeno i primi tre, sono dei capolavori del genere.Cribbio il boss finale mi ha fatto sudare fino all'ultimo proiettile a difficile.
Gran survival leggermente sotto lato gameplay rispetto al miglior survival horror giocato negli ultimi tempi da me (Dead Space Remake) ma che recupera alla grande lato storia.
Non ho giocato l'originale.
Ti sbagli. Giocato a difficile Dead Space è un survival della madonna. Il primo Silent Hill l'ho finito a suo tempo.Dead Space non è proprio un survival, direi un action horror. Comunque recupera i vecchi capitoli, almeno i primi tre, sono dei capolavori del genere.
Che sia difficile ok, ma se lo analizzi non ha meccaniche survival pure. E' un re4 come meccaniche.Ti sbagli. Giocato a difficile Dead Space è un survival della madonna. Il primo Silent Hill l'ho finito a suo tempo.