PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo speriamo tutti, che sia quanto più fedele possibile all'originale :asd: anche se il rischio di "modifiche fuori luogo" è sempre dietro l'angolo credo.....specialmente poi con un titolo di portata storica come questo.

Certo è che tra questo SH2 e il remake di Snake Eater la Konami sta proprio giocando col fuoco......a me poi personalmente mi tocca moltissimo la buona riuscita di queste 2 operazioni.......visto che in una personale TOP 5 dei videogiochi della mia vita, Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 3 occupano stabilmente, da più di 20 anni, 2 delle prime 3 posizioni in pratica :bruniii:
va beh, se guardiamo gli ultimi...15 anni? 20?
konami come sw è passata dalle stelle alle stalle, (a parte la saga di MGS che più o meno ha mantenuto una qualità), quindi o si conferma quello che è diventata, cioè una m**** e non ci sarebbero grosse sorprese, oppure potrebbe essere un'occasione per rilanciarsi, anche se non ci credo molto.
Cioè non condivido il "giocare col fuoco" perché è vero che sono titoli storici, ma vedendo appunto cosa è diventata konami, mi viene da dire che non c' è nulla da perdere, ma solo, eventualmente, da guadagnare, se le cose dovessero inaspettatamente andare bene

Questo è legittimo, la cosa assurda è quando qualcuno dice che stanno rovinando l'opera come se l'originale svanisse nel nulla.
Considera che c'è chi vuole un gioco molto simile al primo, ma aggiornato dal punto di vista tecnico. Per me andrebbe bene pure in quel modo, ma sono comunque aperto alla possibilità che ci siano dei cambiamenti costruttivi. Non ho seguito più lo sviluppo di questo remake, dopo il primo trailer, quindi non so di preciso a cosa dovuti questi timori

Considera che c'è chi vuole un gioco molto simile al primo, ma aggiornato dal punto di vista tecnico. Per me andrebbe bene pure in quel modo, ma sono comunque aperto alla possibilità che ci siano dei cambiamenti costruttivi. Non ho seguito più lo sviluppo di questo remake, dopo il primo trailer, quindi non so di preciso a cosa dovuti questi timori
Al team che lo cura che non ha fatto brutti giochi ma nemmeno capolavori.

Al team che lo cura che non ha fatto brutti giochi ma nemmeno capolavori.
E che soprattutto ha una poetica, se cosi la possiamo chiamare, e idea di horror, ben lontana da SH, visto che la loro idea di Silent Hill era The Medium, e insomma... no. :asd:
Tra l'essere Occidentali, non di per se negativo a prescindere, ma comunque quasi nessuno in Occidente ha quello stile del tutto Jappo che hanno i SH, e il fatto stesso che questi non sono chissà che cime di sviluppatori, e la loro poetica completamente differente, un po' c'è da aver paura.

Mostrassero qualcosa di nuovo porca miseria, magari un'idea c'è la si potrebbe anche fare almeno. :asd:

E che soprattutto ha una poetica, se cosi la possiamo chiamare, e idea di horror, ben lontana da SH, visto che la loro idea di Silent Hill era The Medium, e insomma... no. :asd:
Tra l'essere Occidentali, non di per se negativo a prescindere, ma comunque quasi nessuno in Occidente ha quello stile del tutto Jappo che hanno i SH, e il fatto stesso che questi non sono chissà che cime di sviluppatori, e la loro poetica completamente differente, un po' c'è da aver paura.

Mostrassero qualcosa di nuovo porca miseria, magari un'idea c'è la si potrebbe anche fare almeno. :asd:
Ma ormai ci siamo dai, allo SOP dovrebbe uscire, un mesetto dai:asd:

In realtà, di recente hanno detto che il gioco è solo stato migliorato dal punto di vista tecnico, e sono intervenuti solo su alcuni momenti per renderli più paurosi e inquietanti.

NESSUN ASPETTO DELLA STORIA È STATO CAMBIATO.
NESSUN PERSONAGGIO È STATO CAMBIATO.

Si sono mossi in una cristalleria. Se questa cosa è veritiera, possiamo dire che hanno capito.
Post automatically merged:

Si ma i fan non sono tutti uguali , e mi sembra ingenuo credere che tutti i fan abbiano un minimo di obbiettività .
Ci sono fanbase tossiche e le hanno tutte le saghe storiche .

Anche uscisse un capolavoro ci sarebbe chi direbbe che fa schifo perché hanno cambiato la posizione di una macchina in città.
Sarà strano ma preferisco un fan tossico che un babbalone a cui sta bene tutto "eh basta che c'è scritto sopra SH2"
Cavill definisce "fan tossici" quelli che si chiamano passionali.
La vedo un po' così.

In realtà, di recente hanno detto che il gioco è solo stato migliorato dal punto di vista tecnico, e sono intervenuti solo su alcuni momenti per renderli più paurosi e inquietanti.

NESSUN ASPETTO DELLA STORIA È STATO CAMBIATO.
NESSUN PERSONAGGIO È STATO CAMBIATO.

Si sono mossi in una cristalleria. Se questa cosa è veritiera, possiamo dire che hanno capito.
Post automatically merged:

Sarà strano ma preferisco un fan tossico che un babbalone a cui sta bene tutto "eh basta che c'è scritto sopra SH2"
Cavill definisce "fan tossici" quelli che si chiamano passionali.
La vedo un po' così.
Secondo me no , uno può essere passionale ma anche avere dell obiettivita' o almeno elasticità mentale .

Perché se no entriamo in discorsi come final fantasy è a turni o niente .

Mercoledì allo State of Play quindi??

Questo sarà il titolo autunnale. :sisi:

Concord a settembre e Sh2 ottobre.

Curiosità: in che modo vi aspettate che questo remake migliori l'originale (oltre alla grafica più bella)?

Curiosità: in che modo vi aspettate che questo remake migliori l'originale (oltre alla grafica più bella)?

Beh dovrebbe essere migliore come gameplay a rigor di logica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro