PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si parte in questi giorni si va in polonia a ricattare un pò di parenti dei bloober

La PS5 si conferma la console dei remakehhh.

Ma anche Resident Evil 7 aveva un palette cromatica e direzione artistica più occidentale
Anche se lì però gli sviluppatore era giusto Capcom stessa :asd:

Poi non so, dare un colosso sacro come SH2 è un bel fardello mica da poco. :azz:

Sto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer
Bisogna sperare che facciano un salto di qualità come team insomma

Anche se lì però gli sviluppatore era giusto Capcom stessa :asd:

Poi non so, dare un colosso sacro come SH2 è un bel fardello mica da poco. :azz:
Stanno dando dei mostri sacri a gente veramente pescata nei peggio cessi, povero Snake Eater.

Ritirassero fuori gli originali anche su console con versioni native, maledetti bastardi :facepalm:

Ma infatti Cristo Santo.......menomale che l'anno scorso ho recuperato la HD Collection su PS3 perlomeno :sisi:

Comunque vediamo dai, secondo me sto gioco ha davanti almeno un altro anno e mezzo di sviluppo pieno e c’è tutto il tempo per rifinire e modificare dove serve. Soprattutto, si aspetta un vero gameplay per giudicare, che magari risulta tutto meno plasticoso rispetto alle cutscenes

Stanno dando dei mostri sacri a gente veramente pescata nei peggio cessi, povero Snake Eater.
Pensa, lì non so assolutamente nulla. E... credo che continuerò a non volerlo sapere :rickds:

Comunque sì, può essere effettivamente un problema. Nel senso, o gli si sta dietro parecchio, oppure uscirà un qualcosa di... mh.

Rimango ugualmente curioso, son troppo contento di questa... boh, linea strana che si sta creando. Oggi Konami, domani Capcom, wtf :sard:

da7d3a9c523d30a2b6a7c4152eb426036244ad02.gifv

dbaa3e62b8ce4e371dbcc5b6fc3183630fac8bfc.gifv

Sto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer
Andiamo bene… :asd:

Sarà una boiata la mia, ma sembrano scelte quasi ingenue che ti aspetti da chi non segue le dinamiche del mercato console da anni. Voglio immaginare che dentro Konami ci sia comunque qualcuno che faccia da scout o che dia una sorta di garanzia qualitativa, ma comincio a dubitarne.

Da non fruitore dell'opera originale... io ho goduto :azz:
Mi sembra un pò "incostante" graficamente ma avranno modo di rimediare visto che non esce domani
Poi, i discorsi sui remake sono ciclici, non ne esisterà mai uno che accontenti tutti

Sarà una boiata la mia, ma sembrano scelte quasi ingenue di chi non segue le dinamiche del mercato console da anni. Voglio immaginare che dentro Konami ci sia comunque qualcuno che faccia da scout o che dia una sorta di garanzia qualitativa, ma comincio a dubitarne.
Mamma Capcom dovrebbe essere presa d'esempio, in questo caso. :sisi: (ok ok, non solo in questo caso)

Blair Witch giocato e non mi ha detto proprio nulla i Layers of Fear peggio ancora, classici WS dove non giochi, cammini soltanto

Sarà una boiata la mia, ma sembrano scelte quasi ingenue di chi non segue le dinamiche del mercato console da anni. Voglio immaginare che dentro Konami ci sia comunque qualcuno che faccia da scout o che dia una sorta di garanzia qualitativa, ma comincio a dubitarne.
Io penso che sia dettato tutto dal budget, perchè secondo me se si presentava un team migliore ma che ovviamente chiedeva di più gli sbattevano la porta in faccia, per carità non voglio mancare di rispetto a gente che lavora però cazzo..

Boh, anche a me onestamente dal poco che ho visto di quello originale mi ha lasciato perplesso stilisticamente.

Ma purtroppo oltre a recuperare a prezzi salatissimi la pessima collection ps3, non ho altro modo di giocarlo. Quindi accetto e vediamo :dsax:

Mah sembra più che altro un filmato in cg fatto male di fibe era ps1 ma in hd

Io penso che sia dettato tutto dal budget, perchè secondo me se si presentava un team migliore ma che ovviamente chiedeva di più gli sbattevano la porta in faccia, per carità non voglio mancare di rispetto a gente che lavora però cazzo..

SH2R imho ha più budget di "f" vedendo il team :sard:

Da non fruitore dell'opera originale... io ho goduto :azz:
Mi sembra un pò "incostante" graficamente ma avranno modo di rimediare visto che non esce domani
Poi, i discorsi sui remake sono ciclici, non ne esisterà mai uno che accontenti tutti
This
Io capisco che Bloober non sia la crem de la crem, però almeno vediamo che combinano con dietro una supervisione e maggiore supporto economico rispetto alle loro opere indipendenti :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro