PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DF15-C853-E5-D4-40-D7-8043-C9-A0-B935-F821.jpg

La faccia in quello shot mi piace un sacco, in altri un po' meno.
Post automatically merged:

Lato animazioni c'è qualcosa che non mi quadra, ma probabilmente è l'effetto rallenty che hanno messo che mi disorienta un po'.

E' come dici tu, chiedeva quale fosse la telecamera usata in questo remake :asd:
Ah ok, perché non capivo :rickds:

io pensato alle inquadrature dall'alto, come che il gioco fosse ripreso da delle telecamere di sicurezza, e prima di resident evil 4 ogni gioco in terza persona era cosi.

poi arrivata la visuale da dietro la schiena ravvicinata, battezzata erroneamente second person per distinguarla dalla vecchia terza persona, ma in realtà e sempre terza persona.
Pensavo intendesse telecamera sopra, isometrica dall'alto :hmm:
Aaaah oddio, dall'alto ok, però non capivo perché chiederlo, alla fine per questo remake di SH2 stanno usando ovviamente quella da dietro le spalle :sisi:

RE4 ha dato il via a tutto :asd:

Quel tipo di gameplay ci sta da dio, lascia ben sperare quel breve frame

La telecamera utilizzata (dal poco che si vede) mi sembra simile a quella di Homecoming, pure la schivata a dire il vero

Non mi piace la troppa luminosità sull'auto. O comunque della scena in generale. La portiera era importante dava il senso di abbandono.
Va beh che abbandono, è l'inizio e quella macchina è sua, ha più senso che l'abbia chiusa la portiera se proprio dobbiamo dirla tutta :asd:

Non mi piace la troppa luminosità sull'auto. O comunque della scena in generale. La portiera era importante dava il senso di abbandono.
Ma la luce nella realtà esiste e quella scena non è di notte :asd:
L'originale tecnicamnete era un catorcio :asd:
Dovete sempre tener conto dell'evoluzione tecnica, discorso ciclico quando cambiano i volti dei PG.
Post automatically merged:

9584aa6968adb62359cd8b2d4ceba579cbc81b79.gifv

in Downpour c'era invece la parata
E' quello che ha scritto lui :asd:
Ti vedo un po confuso, sarà l'emozione? :asd:

Ma la luce nella realtà esiste e quella scena non è di notte :asd:
L'originale tecnicamnete era un catorcio :asd:
Dovete sempre tener conto dell'evoluzione tecnica, discorso ciclico quando cambiano i volti dei PG.
Dai in giorni nuvolosi non hai quel riflesso di luce sull'auto e sull'asfalto.

Ma sono minuziosità.

Ma sono foto. Non sappiamo che esposizione ha usato, che scatto ha voluto ottenere. Sicuramente se fai una foto del genere ne aumenti la luminosità a prescindere. Io parlo della vita reale. Se osservate sulla macchina pare ci sia un riflettore. Ripeto è una mia impressione. Adoro il gioco era per discutere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro