PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè però lo stanno facendo da prima che entrambi uscissero, se non l'hanno pensato prima ora è tardi :asd: Ho anche dubbi sul fatto che il budget sia altissimo. Io mi aspetto l'1:1 e stop, non mi aspetto nulla al livello di quei due lì onestamente :asd:

Silent Hill 2 però come remake è il più spinoso del lotto o forse dell'intera esistenza perchè a differenza degli altri è l'unico che se osi cambiare una virgola nella sceneggiatura, una nota nella musica, una microespressione in un volto ecc... tutti già gridano alla cagata perchè rovinerebbe completamente il senso narrativo del tutto ecc... quindi non saprei quanto sia effettivamente vantaggioso per loro andare oltre il riammodernamento grafico:asd:

Ultima modifica:
Silent Hill 2 però come remake è il più spinoso del lotto o forse dell'intera esistenza perchè a differenza degli altri è l'unico che se osi cambiare una virgola nella sceneggiatura, una nota nella musica, una microespressione in un volto ecc... tutti già gridano alla cagata, quindi non saprei quanto sia effettivamente vantaggioso per loro oltre il riammodernamento grafico:asd:
non puoi solo cambiare la grafica, il gameplay è vecchio a partire dalla telecamera.

non puoi solo cambiare la grafica, il gameplay è vecchio a partire dalla telecamera.
Vabbè ma come gameplay ovvio che un minimo cambi per forza con controlli più moderni e ci sta come si è già intravisto dai video.
Intendevo tutto ciò che riguarda le robe artistiche e di narrativa, difficilmente il fandom accetterà ripensamenti alla Dead Space o Re4 visto il fragile equilibrio su cui si basa tutto SH2.

Ultima modifica:
Vabbè ma come gameplay ovvio che un minimo cambi per forza con controlli più moderni e ci sta come si è già intravisto dai video.
Intendevo tutto ciò che riguarda le robe artistiche e di narrativa, difficilmente il fandom accetterà ripensamenti alla Dead Space o Re4 visto il fragile equilibrio su cui si basa tutto SH2.
Purtroppo già vedendo i nuovi visi dei personaggi ho il timore che ci saranno molte lamentele in questo senso....

se non erro qualcuno di konami in un'intervista ha detto che bloober è stato fin troppo "rispettoso" per la fedeltà dell'opera , cioè dovrebbero essere proprio scemi per cambiarla e dal trailer si vede che ci sono scene 1:1 . La grande sfida loro è rendere il gameplay moderno senza snaturarlo e un livello grafico buono .
Post automatically merged:

Purtroppo già vedendo i nuovi visi dei personaggi ho il timore che ci saranno molte lamentele in questo senso....
cosa che succede in qualunque gioco remake,remaster

Sulla trama non mi preoccuperei particolarmente.
Sul gameplay boh, penso che cambi ci saranno per forza, bisognerà vedere se sarà uno svecchiamento efficace.
Sul fandom che si lamenterà di tutto, zero dubbi (è già accaduto all'annuncio, e continuerà ad accadere ad ogni trailer).

Eh ma infatti ci so già stati al trailer di annuncio, in rete si legge un botto di "che merda il viso, è troppo/poco viscido"........"nooo ma in quella scena mostra troppa emozione in volto, dovrebbe essere leggermente più apatico nello zigomo destro in basso perpendicolare"....... "nooooo ma James non guarda per un millesimo di secondo in telecamera verso di noi in quel preciso momento" (sta ultima roba è stata smentita pure dagli autori che ci fosse nell'originale ma vabbè) ecc....:asd:

Ultima modifica:
Eh ma infatti ci so già stati al trailer di annuncio, in rete si legge un botto di "che merda il viso"........"nooo ma mostra troppo dolore in volto"....... "nooooo ma non guarda in telecamera in quel preciso momento" (una roba che è stata smentita pure per l'originale ma vabbè) ecc....:asd:
Ed infatti anche Masahiro Ito ci è rimasto di merd*, poveraccio.

Dal trailer a livello di atmosfera mi pare che comunque abbiano fatto centro. Ovviamente, però, bisogna testare tutto pad alla mano. Visto che pare siano ormai alle battute finali dello sviluppo magari avere anche una demo non sarebbe male...

Ma se è quasi pronto, che mostrassero del gameplay! Sono troppo curioso.

Troppo tempo! :rickds:
Comunque, secondo me o sarà elogiato al massimo o verrà stroncato. Non ci saranno vie di mezzo. Penso sia uno dei remake più importanti mai realizzati, se non quello più importante.

Comunque, secondo me o sarà elogiato al massimo o verrà stroncato. Non ci saranno vie di mezzo. Penso sia uno dei remake più importanti mai realizzati, se non quello più importante.
vabbe ormai di remake importanti ne hanno fatti

Purtroppo era ovvio, rifacendo un remake di Silent Hill 2 si va a toccare (come succederà anche per MGS) titoli un po' più complicati, per di più non contando che non è una situazione come quella di Capcom dove fa tutto in casa e comunque c'è dietro gente con i contromazzi.

Non lo so, speriamo bene per tutto. Sicuramente però subirà più bastonate rispetto ad altri remake, poco ma sicuro.

Ricordo ai tempi di PS2 ,con silent hill 2 Rimasi a bocca aperta,lo sbalzo grafico dalla generazione precedente era qualcosa di pazzesco,re4 era un day One sicuro per me ,questo potrebbe esserlo anche lui, silent hill l'ho sempre amato , qualsiasi titolo della serie aveva qualcosa da dire, sopratutto il 3 ,con il 2 che è il picco più alto non possono fare errori

Ricordo ai tempi di PS2 ,con silent hill 2 Rimasi a bocca aperta,lo sbalzo grafico dalla generazione precedente era qualcosa di pazzesco,re4 era un day One sicuro per me ,questo potrebbe esserlo anche lui, silent hill l'ho sempre amato , qualsiasi titolo della serie aveva qualcosa da dire, sopratutto il 3 ,con il 2 che è il picco più alto non possono fare errori
Secondo me, anche il 4 è un ottimo gioco che tratta temi interessanti. Ricordo quanta paura mi fece all’epoca, quando lo giocai nel lontano 2004. Se il 2 dovesse vendere bene, sicuramente potremmo giocare ad altri remake della serie, anche al 4.

Secondo me quello di metal gear è ancora più importante. Più importante che esca bene xD

A me la cosa che non piace è la supponenza del team :sard: Potrebbe causare disastri. Hanno detto che vogliono essere il team migliore sugli horror, anzi sanno di esserlo, e vogliono vendere 10 milioni a gioco se non ho capito male, questo compreso. Ora, che SH lo vogliano "tutti" è quasi un dato di fatto ma per arrivarci dovrà essere perfetto ed ho qualche dubbio. Sono fiducioso non farà schifo, che è già importante, ma non qualcosa al livello di altri Remake ecco...bho, spero non abbiano fatto la cavolata in Konami di avere aspettative enormi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro