A me frega poco dei bloober ma quanto astio e pregiudizio nei loro confronti in rete mamma mia
Non è pregiudizio, ma constatazione della loro qualità non altissima, abbastanza media, ma loro conosciuti e molto esposti negli anni perché in un modo o nell'altro sono riusciti a far parlare di se, perché hanno presentato e fatto uscire un gioco esclusiva temporanea su Series, perché fanno l'ip su Blair Witch, perch fanno il gioco con la grafica pompata e via cosi, ma alla fine nessuno di questi giochi realmente rimasto o dimostrato chissà che, non sono di certo i Frictional Games, con punte anche abbastanza negative come Blair Witch.
Ad oggi cosa hanno dimostrato i Blooper se non essere sviluppatori abbastanza medi ? Sicuramente dei punti buono come la direzione artistica e grafica, anche se ottimizzata sempre demmerda, ma per il resto molto altalenanti, senza niente di assoluto merito. In tutto quest, giocando i loro giochi, ci si accorge che loro una sensibilità vicina a SH, vicino ai Jappi non la tengono manco per il cazz.
Intendevo in generale, quella sarebbe l'opzione migliore, pero' magari ai gamers moderni il gameplay old non piace, a me va bene che ti devo dire, non lo trovo vecchio
Ti dirò, è come dire che l'opzione migliore dei remake di RE è di farlo con la telecamera fissa come gli originali, visto che anche loro alla fine sono giocabili oggi, calcolando che anche SH si è evoluto dalla telecamera fissa andando su una più moderna, quindi sarebbe di fatto tornare indietro. In questo caso di SH il grosso era la trama, non tanto il gameplay, comunque caratteristico della saga e buono, ma non un qualcosa di inviolabile, ma anzi migliorabile e renderlo moderno, sempre muovendosi per non snaturarlo, ma un qualcosa su cui molto si può lavorare, il campo minato è quello narrativo, qui veramente da andarci con i guanti.