PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno male e' un remake, se dovevano fare un nuovo capitolo quanto ci mettevano?!
jackal-fattelo.gif

Meno male e' un remake, se dovevano fare un nuovo capitolo quanto ci mettevano?!
Un remake fatto bene ha comunque bisogno dei suoi tempi. L’importante è fare un ottimo lavoro, piuttosto che averlo prima con mille difetti.

guarda che esclusa la trama devono fare tutto da zero, la storia è la roba che impiega meno tempo in uno sviluppo

Sono molto curioso di come adatteranno il gameplay a degli standard odierni. Se lo mantengono troppo legno potrebbe risultare indigesto, se virato all'azione si allontanerebbe troppo dal feeling originale. L'og a normale era un gioco piuttosto semplice, dove a farla da padrone era l'atmosfera e i puzzle, e i combattimenti erano funzionali ma poca roba. Vedremo :ahsisi:

Questa o la prossima settimana. #Biliv :morty:

Nel dubbio, meglio il granchio blu, tanto sa di astice :morty:

Comunque marzo andrebbe più che bene, si "tappa" l'emorragia dei first party.
Rebirth e SH2 nel giro di un mese sarebbe parecchio letale.
Mi stupisce perché le proiezioni per l'anno di Konami non sono così esaltanti, me le aspetterei più alte se chiudessero il loro anno con SH2.

Rebirth e SH2 nel giro di un mese sarebbe parecchio letale.
Mi stupisce perché le proiezioni per l'anno di Konami non sono così esaltanti, me le aspetterei più alte se chiudessero il loro anno con SH2.
Magari esce ad aprile-maggio .

Penso che il periodo sia quello alla fine .

Magari esce ad aprile-maggio .

Penso che il periodo sia quello alla fine .
Anche secondo me è più probabile l'inizio del loro nuovo anno nel cuore della primavera. Vedremo (presto).

Aspetto di vedere un po’ di gameplay prima di sguinzagliare la carta di credito su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro