Questo messaggio l'ho preso troppo sul personale. Che dolore fisico...2099 vuol dire comunque prima del prossimo titolo di Ueda. Non è malaccio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo messaggio l'ho preso troppo sul personale. Che dolore fisico...2099 vuol dire comunque prima del prossimo titolo di Ueda. Non è malaccio.
come detto prima , se non avete mai giocato l'originale non leggete la sinossi della storia .
Ah sta a 70 e non ad 80?
Già giocato ai tempi. Per me quindi no problema.come detto prima , se non avete mai giocato l'originale non leggete la sinossi della storia .
Vero, strano. Ma meglio per noi no?Ah sta a 70 e non ad 80?
Sorprendente da Konami![]()
Senza dubbio.Vero, strano. Ma meglio per noi no?
Ok ma quando?!
Ed è quello che succederàMaremma gli leakassero tutto![]()
Hanno aperto recentemente i preorder ovunque, non credo sia così distante l'annuncio.Scavallano i TGA e annunciano a Gennaio la data di uscita.
Mi aspetto comunque un annuncio di qualche evento/trailer come successo con la cosa mobileO è ai TGA o è un trailer random![]()
infatti li ho preordinati entrambiIL GIOCO che più aspetto, in assoluto, insieme a Final Fantasy VII Rebirth.
In questo giorni sto rigiocando per la millesima volta l'originale nella versione Enanched Editon per PC. Hanno fatto davvero un lavoro incredibile con questa versione. Hanno mantenuto intatta l'originale versione PS2 potenziandola al massimo e senza tagliare niente. Troppo hype per questo remake, che potrebbe settare nuovi standard per il genere, se le cose sono fatte come si deve.