PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io preferisco aspettare il 2101, così lo trovo a 20.000 euro (con l'inflazione saranno come 20 euro oggi).

Screenshot_1.png

Sta settimana è quella giusta.
Me lo sento :sisi: :sisi: :sisi:

Si ma che cacchio aspettano?
So settimane che va avanti cosi, azzo si movessero che tanto ai TGA non ci so.
Maremma gli leakassero tutto:asd:

O è ai TGA o è un trailer random :asd:

Scavallano i TGA e annunciano a Gennaio la data di uscita.
Hanno aperto recentemente i preorder ovunque, non credo sia così distante l'annuncio.
Post automatically merged:

O è ai TGA o è un trailer random :asd:
Mi aspetto comunque un annuncio di qualche evento/trailer come successo con la cosa mobile

IL GIOCO che più aspetto, in assoluto, insieme a Final Fantasy VII Rebirth. :bruniii:
In questo giorni sto rigiocando per la millesima volta l'originale nella versione Enanched Editon per PC. Hanno fatto davvero un lavoro incredibile con questa versione. Hanno mantenuto intatta l'originale versione PS2 potenziandola al massimo e senza tagliare niente. Troppo hype per questo remake, che potrebbe settare nuovi standard per il genere, se le cose sono fatte come si deve.

IL GIOCO che più aspetto, in assoluto, insieme a Final Fantasy VII Rebirth. :bruniii:
In questo giorni sto rigiocando per la millesima volta l'originale nella versione Enanched Editon per PC. Hanno fatto davvero un lavoro incredibile con questa versione. Hanno mantenuto intatta l'originale versione PS2 potenziandola al massimo e senza tagliare niente. Troppo hype per questo remake, che potrebbe settare nuovi standard per il genere, se le cose sono fatte come si deve.
infatti li ho preordinati entrambi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro