altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,487
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte certe cose credo si sovrappongo e ci si confondeE che c'è di nuovo? Lo faceva anche l'originale![]()
Ma... è come dire: in SH2 se spegnete la radio e la luce non verrete individuati dai nemici. Ma va'?A volte certe cose credo si sovrappongo e ci si confonde![]()
Nulla ma siccome oggi i giochi moderni tendono a metterti vernici e aiuti palesi da per tutto una gran parte della community era preoccupata e gli aveva fatto molte domande su questi aspetti, ci sta che diano rassicurazioni.E che c'è di nuovo? Lo faceva anche l'originale![]()
Gia preso in pre-order, questo gioco, GTA VI, GOW Ragnarok e la possibilità di giocare qualche gioco PS4 mai giocato (mi sono fermato alla PS3 presa nel 2008) mi ha convinto a prendere la PS5!
Immagino perchè fossero degli effetti tipici degli anni 90. Non credo li abbia inventati SH1.. o sbaglio?Premesso che per me ogni gioco dovrebbe esser studiato senza HUD ( esperienza di gran lunga superiore) quindi bene, perchè hanno chiamato filtro anni 90 dei settaggi grafici per far sembrare il gioco più simile a quando uscì nel............ 2001 ?![]()
Molto bene