PS5 SILENT HILL 2

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
A volte certe cose credo si sovrappongo e ci si confonde 🤣
Ma... è come dire: in SH2 se spegnete la radio e la luce non verrete individuati dai nemici. Ma va'?

Cambiando discorso, da fissato con lo stealth, mi convincerebbero a comprarlo se fosse migliorato. Il "nascondino" che c'era nell'originale non l'ho mai sfruttato al massimo (qualche volta con le infermiere e una volta con Piramide), anche se nelle notizie e nel trailer pareva fosse una cosa essenziale. Mi sono nascosto negli armadi più in TEW, dove era utile solo nel primo capitolo :bah:
 
E che c'è di nuovo? Lo faceva anche l'originale :hmm:
Nulla ma siccome oggi i giochi moderni tendono a metterti vernici e aiuti palesi da per tutto una gran parte della community era preoccupata e gli aveva fatto molte domande su questi aspetti, ci sta che diano rassicurazioni.
 
Gia preso in pre-order, questo gioco, GTA VI, GOW Ragnarok e la possibilità di giocare qualche gioco PS4 mai giocato (mi sono fermato alla PS3 presa nel 2008 😂) mi ha convinto a prendere la PS5!

Beh c'è tanto che devi recuperare dalla PS4 allora :asd:
 
 
Premesso che per me ogni gioco dovrebbe esser studiato senza HUD ( esperienza di gran lunga superiore) quindi bene, perchè hanno chiamato filtro anni 90 dei settaggi grafici per far sembrare il gioco più simile a quando uscì nel............ 2001 ? :asd:
Immagino perchè fossero degli effetti tipici degli anni 90. Non credo li abbia inventati SH1.. o sbaglio? :morristenda:
 


Non ho ancora capito se sarà possibile disattivare completamente i salvataggi automatici e lasciare solo quelli manuali proprio come avevano fatto in Resident Evil 2 Remake che mettendolo a Difficile non c'erano gli automatici e si salvava solo tramite i nastri. Spero vivamente che abbiano inserito questa possibilità......SH va giocato solo con i salvataggi manuali :sisi:
 
Notare che nel gameplay di 75 minuti portato dallo streamer jappo l'animazione di raccolta non è ancora quella più aggiornata vista nelle clip recenti di Bloober su twitter, ma invece sempre la stessa dei provati dell'8 agosto.
Quindi è ancora la vecchia build fatta a luglio o prima.

Figo questo dettaglio espanso dall'originale:
The saving spot visual is now a realtime point of view from the red square instead of still image of James like the original

S1dHt.gif
 
Ultima modifica:
visto l'ora di gioco, bellissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top