PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoilerarsi questo gioco è una roba quasi criminale ragà :asd:

Dovevate stare più attenti per non compromettervi e godervi un'esperienza completa al 100% e di quelle che raramente (o forse anche MAI) si sono viste nel medium videoludico a livello di tematiche adulte, impatto emotivo e horror psicologico.

Se non altro cercate almeno di recuperare e giocarvi l'originale se potete, poichè è davvero un'opera troppo troppo importante e chiunque si consideri un'appassionato di videogame horror non può non giocarla almeno una volta nella vita.

Questo Remake se verrà fuori bene saremo tutti contenti, ma l'originale sarà sempre l'originale e davvero non si può saltare in questo specifico caso.

Spoilerarsi questo gioco è una roba quasi criminale ragà :asd:

Dovevate stare più attenti
per non compromettervi e godervi un'esperienza completa al 100% e di quelle che raramente (o forse anche MAI) si sono viste nel medium videoludico a livello di tematiche adulte, impatto emotivo e horror psicologico.

Se non altro cercate almeno di recuperare e giocarvi l'originale se potete, poichè è davvero un'opera troppo troppo importante e chiunque si consideri un'appassionato di videogame horror non può non giocarla almeno una volta nella vita.

Questo Remake se verrà fuori bene saremo tutti contenti, ma l'originale sarà sempre l'originale e davvero non si può saltare in questo specifico caso.
Eh bè sai, 23 anni di internet rendono difficile non spoilerarsi qualcosa :sard:

Giocato poche ore nel lontano 2002, non mi ricordo praticamente più niente del gioco. Sarà la perfetta occasione per giocarmelo in occasione di Halloween. :unsisi:

Eh bè sai, 23 anni di internet rendono difficile non spoilerarsi qualcosa :sard:

Si ma se non vai a cercartelo nello specifico è comunque poco probabile imbattersi per caso negli spoiler più pesanti. Io stesso posso dire che ci sono giochi famosi di quella stessa epoca che non ho mai giocato e di cui ancora oggi non so praticamente nulla.

Occhio che un famoso twitcher spagnolo ha streammato le prime 5 ore sul suo canale twitch.
Dice che poteva giocare fino a un punto limite concesso, probabilmente lo stesso tempo/pezzo fatto provare ai giornalisti a inizio agosto visto che anche loro stavano sulle 3-5 ore.

Comunque l'intera live è salvata sul suo canale e vari spezzoni ovviamente sono già in giro.
Apparsa ora anche una twitcher francese che gioca sempre le prime 5 ore.
Stanno andando uno a nazione? Perchè se è così allora non si capisce bene le dinamiche con cui Konami li sta scegliendo:rickds:

Lo spagnolo ok era famosissimo in patria che streamma tutti i giorni, 2500 spettatori di media e aveva tipo più di 1 milione di iscritti e lo giocava pure molto concentrato.
La francese invece solo 50mila iscritti, 50 spettatori di media, solo 30 live fatte in 12 mesi, gioca a cazzo non seguendo il gioco parlando con la chat di tutt'altro e nessuno afferma di conoscerla... boh:asd:

Ultima modifica:
Un tizio su reddit (registrato dal 2021 con quasi 6000 post) rispondendo a chi aveva notato che nei recenti stream l'animazione di raccolta era ancora quella vecchia vista a inizio agosto dice di avere avuto tramite il Konami Review Program lo stesso codice review che i recenti twicher hanno streammato per 5 ore e afferma sta roba strana sotto.

Cioè stando a lui al momento tutti i recensori starebbero ricevendo una versione vecchia/incompleta (tipo la build dei provati di agosto) mentre la versione completa/finale del gioco verrà data solo agli streamer, giornalisti ecc.. grossi e solo 5 giorni prima del D1, che quindi sarebbe il 3 ottobre.
Per chi con delle fonti aveva già anticipato qualcosa sugli embarghi al 4 ottobre e sul fatto che il gioco sarebbe arrivato alla stampa ormai quasi una settimana fa, potete confermare o meno se è una minchiata?
Mi sembra abbastanza insensata per essere vera, immagino scazzi totalmente o abbia capito male.

Screenshot-2024-09-24-at-02-41-00-Do-we-know-when-the-reviews-for-Silent-Hill-2-Remake-are-releasing.png

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Un tizio su reddit (registrato dal 2021 con quasi 6000 post) rispondendo a chi aveva notato che nei recenti stream l'animazione di raccolta era ancora quella vecchia vista a inizio agosto dice di avere avuto tramite il Konami Review Program lo stesso codice review che i recenti twicher hanno streammato per 5 ore e afferma sta roba strana sotto.

Cioè stando a lui al momento tutti i recensori starebbero ricevendo una versione vecchia/incompleta (tipo la build dei provati di agosto) mentre la versione completa/finale del gioco verrà data solo agli streamer, giornalisti ecc.. grossi e solo 5 giorni prima del D1, che quindi sarebbe il 3 ottobre.
Per chi con delle fonti aveva già anticipato qualcosa sugli embarghi al 4 ottobre e sul fatto che il gioco sarebbe arrivato alla stampa ormai quasi una settimana fa, potete confermare o meno se è una minchiata?
Mi sembra abbastanza insensata per essere vera, immagino scazzi totalmente o abbia capito male.

Screenshot-2024-09-24-at-02-41-00-Do-we-know-when-the-reviews-for-Silent-Hill-2-Remake-are-releasing.png

In effetti lo stream spagnolo non ha la versione con le animazioni più recenti.

brava konami che sta facendo collaborazioni per far vedere il gioco finale , sembra migliorato molto , anche il viso di laura della famosa cutscenes

Se gira decentemente passo al pre order. Solo questo mi interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro